Area dedicata alla discussione di argomenti tecnici legati alla manutenzione degli aeroplani e operazioni tecniche. Quesiti e domande a cui risponderanno i Tecnici e il Personale di terra
Moderatore: Staff md80.it
bulldog89
FL 250
Messaggi: 2941 Iscritto il: 8 gennaio 2009, 13:04
Località: 16nm NE LIML
Messaggio
da bulldog89 » 29 gennaio 2013, 16:40
Cosa? E' la prima prova del rullaggio con motori elettrici che mettono in rotazione gli pneumatici senza dover accendere i "veri" motori.
Lele_Patti
05000 ft
Messaggi: 690 Iscritto il: 25 agosto 2008, 14:19
Località: Catania
Messaggio
da Lele_Patti » 29 gennaio 2013, 18:35
Ok ...ma è comandato sempre dalla cabina o dall'esterno ?????????
MarcoGT
Software Integration Engineer
Messaggi: 3985 Iscritto il: 8 dicembre 2007, 9:28
Messaggio
da MarcoGT » 29 gennaio 2013, 18:43
Lele_Patti ha scritto: Ok ...ma è comandato sempre dalla cabina o dall'esterno ?????????
Comandato cosa?
bulldog89
FL 250
Messaggi: 2941 Iscritto il: 8 gennaio 2009, 13:04
Località: 16nm NE LIML
Messaggio
da bulldog89 » 29 gennaio 2013, 18:49
Dalla cabina.
bande
02000 ft
Messaggi: 260 Iscritto il: 6 dicembre 2012, 20:47
Messaggio
da bande » 29 gennaio 2013, 22:04
non ho capito dove sarebbero alloggiati i motori elettrici e come verrebbe trasmessa la potenza alle ruote, però
Tiennetti
A320 Family Captain
Messaggi: 2163 Iscritto il: 24 maggio 2006, 13:04
Località: Hangar89
Contatta:
Messaggio
da Tiennetti » 29 gennaio 2013, 22:09
David
JT8D
Administrator
Messaggi: 20637 Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:
Messaggio
da JT8D » 29 gennaio 2013, 22:28
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)