dubai

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
ami miami
01000 ft
01000 ft

dubai

Messaggio da ami miami »

raga voi quando e come raggiungereste o avete raggiunto dubai......'''' ho sentito la royal giurdanies, quacuno la conosce e come è.....in realtà ha prezzi straccciati che mi insospettiscono un pochino 8)
Limosky91
FL 300
FL 300

Re: dubai

Messaggio da Limosky91 »

Royal Jordanian?
ottima compagnia membro di Oneworld, non ci ho mai volato ma tutti coloro che l'hanno fatto me ne hanno parlato bene.

Per raggiungere Dubai ci sono tantissimi modi...ma innanzitutto da DOVE? Io parlo per Milano: col diretto di Emirates o se si vuole fare scalo Turkish Airlines e Qatar Airways sono delle ottime alternative. Potresti anche prendere il diretto Etihad fino ad Abu Dhabi e da lì andare a Dubai coi mezzi di superficie.
LINO
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura

Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.

E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
328gts
05000 ft
05000 ft

Messaggio da 328gts »

Con la Emirates da MXP.
C'erano Comendante e FO Italiani.
SuperMau
FL 450
FL 450
Località: Polderbaan, sempre dritto, semaforo, la seconda a destra....

Messaggio da SuperMau »

Ami,
come ti hanno detto, molto meglio e piu' semplice volare Emirates (o in alternativa Etihad), volo diretto senza scalo.

Royal Jordanian e' un'ottima compagnia con un'ottima manutenzione propria, ma non vedo il vantaggio di fare uno stop in Giordania per un volo cosi' "breve".

Io su Dubai ho volato quasi sempre KLM o Emirates diretto, e un paio di volte Garuda Indonesia (anche qui diretto, AMS-DXB).

Comodi, efficienti, puliti, servizio completo e in un attimo sei arrivata.... :mrgreen:
Be'....sono andato un po' in giro...
Immagine
mermaid
Quality, Safety, Environment Management
Quality, Safety, Environment Management

Messaggio da mermaid »

328gts ha scritto:Con la Emirates da MXP.
potevano essere ex AZ? me sa de sì...... :)
Ti!
la franci
FL 200
FL 200

Messaggio da la franci »

io avevo trovato un biglietto andata e ritorno a pochissimo e mu sono fatta milano londra dubai... entrambi i voli notturni, quindi non mi è pesato allungare il volo di quasi quattro ore! la prossima volta però operò per il diretto!
328gts
05000 ft
05000 ft

Messaggio da 328gts »

mermaid ha scritto:
328gts ha scritto:Con la Emirates da MXP.
potevano essere ex AZ? me sa de sì...... :)
L'ho pensato anch'io, sentito l'accento Romano :)
Anche al ritorno, ai comandi, equipaggio Italiano.
Sara' provinciale ma, x un "coraggioso" come me, e' stata una buona notizia. :wink:
ami miami
01000 ft
01000 ft

Messaggio da ami miami »

io partirei da bari o da napoli o da roma...insomma dal centro sud ..e preferirei un volo diretto
MarcoGT
Software Integration Engineer
Software Integration Engineer

Messaggio da MarcoGT »

ami miami ha scritto:io partirei da bari o da napoli o da roma...insomma dal centro sud ..e preferirei un volo diretto
Da Roma c'è il diretto
SHINRA
Banned user
Banned user

Messaggio da SHINRA »

ami miami ha scritto:io partirei da bari o da napoli o da roma...insomma dal centro sud ..e preferirei un volo diretto
Napoli non ha il diretto, devi per forza fare scalo
ami miami
01000 ft
01000 ft

Messaggio da ami miami »

e si allora Roma.. secondo voi se volessi andare a maggio prossimo quando mi conviene prenotare per risparmiare.
Skip100
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Messaggio da Skip100 »

Un mio amico con Venezia a due passi (diretto per Dubai anche lì) ha preferito volare fino a Vienna e da là con la Austrian. Era molto più conveniente.
"La vita è troppo breve per bere vini mediocri" - Johann Wolfgang von Goethe :drinking:
Limosky91
FL 300
FL 300

Messaggio da Limosky91 »

ami miami ha scritto:e si allora Roma.. secondo voi se volessi andare a maggio prossimo quando mi conviene prenotare per risparmiare.

Maggio prossimo vuol dire 2013? Bhè se è così ti conviene spicciarti, manca meno di un mese ormai!!!
LINO
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura

Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.

E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
ami miami
01000 ft
01000 ft

Messaggio da ami miami »

no no io intendo maggio 2014 :wink:
flyforever85
10000 ft
10000 ft

Messaggio da flyforever85 »

io presi SWISS, venezia-zurigo-dubai e ritorno. volo da 10 anche se l'A330 non mi ha mai entusiasmato. Se potessi sempre scegliere, andrei con le compagnie del paese di destinazione, in questo caso Emirates senza dubbio.
"Una volta che avrete conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desiderate tornare" di Leonardo da Vinci
Immagine
la franci
FL 200
FL 200

Messaggio da la franci »

ami miami ha scritto:no no io intendo maggio 2014 :wink:
c'è un sacco di tempo! aspetta le offerte, quando trovi quella che ti aggrada di più prenota! personalmente a dubai farei solo un weekend lungo... non c'è moltissimo da vedere.. qualche giorno ti basta
Mobius
10000 ft
10000 ft

Messaggio da Mobius »

Io sono andato ad AUH con Alitalia (volo inaugurale dell'1 dicembre scorso con tanto di getti d'acqua) e da lì ho preso il pullman di Etihad per Dubai. Sono stato un po' a Dubai, sono tornato ad Abu Dhabi dove ho passato 3 giorni, e poi ho preso il volo di ritorno.

Alitalia ha il vantaggio di garantire un feederaggio perfetto da tutta Italia per gli Emirati, ma considerando il fatto che Abu Dhabi è una meta turistica ridicola rispetto a Dubai, consiglio i voli diretti Emirates o Etihad. Salvo offerte.
Club Ulisse 2013 - Club Freccia Alata Plus 2014/2015 - Club Freccia Alata 2016

Immagine
Rispondi