dubai
Moderatore: Staff md80.it
- Limosky91
- FL 300
Re: dubai
Royal Jordanian?
ottima compagnia membro di Oneworld, non ci ho mai volato ma tutti coloro che l'hanno fatto me ne hanno parlato bene.
Per raggiungere Dubai ci sono tantissimi modi...ma innanzitutto da DOVE? Io parlo per Milano: col diretto di Emirates o se si vuole fare scalo Turkish Airlines e Qatar Airways sono delle ottime alternative. Potresti anche prendere il diretto Etihad fino ad Abu Dhabi e da lì andare a Dubai coi mezzi di superficie.
ottima compagnia membro di Oneworld, non ci ho mai volato ma tutti coloro che l'hanno fatto me ne hanno parlato bene.
Per raggiungere Dubai ci sono tantissimi modi...ma innanzitutto da DOVE? Io parlo per Milano: col diretto di Emirates o se si vuole fare scalo Turkish Airlines e Qatar Airways sono delle ottime alternative. Potresti anche prendere il diretto Etihad fino ad Abu Dhabi e da lì andare a Dubai coi mezzi di superficie.
LINO
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
- SuperMau
- FL 450
- Località: Polderbaan, sempre dritto, semaforo, la seconda a destra....
Ami,
come ti hanno detto, molto meglio e piu' semplice volare Emirates (o in alternativa Etihad), volo diretto senza scalo.
Royal Jordanian e' un'ottima compagnia con un'ottima manutenzione propria, ma non vedo il vantaggio di fare uno stop in Giordania per un volo cosi' "breve".
Io su Dubai ho volato quasi sempre KLM o Emirates diretto, e un paio di volte Garuda Indonesia (anche qui diretto, AMS-DXB).
Comodi, efficienti, puliti, servizio completo e in un attimo sei arrivata....
come ti hanno detto, molto meglio e piu' semplice volare Emirates (o in alternativa Etihad), volo diretto senza scalo.
Royal Jordanian e' un'ottima compagnia con un'ottima manutenzione propria, ma non vedo il vantaggio di fare uno stop in Giordania per un volo cosi' "breve".
Io su Dubai ho volato quasi sempre KLM o Emirates diretto, e un paio di volte Garuda Indonesia (anche qui diretto, AMS-DXB).
Comodi, efficienti, puliti, servizio completo e in un attimo sei arrivata....

- la franci
- FL 200
io avevo trovato un biglietto andata e ritorno a pochissimo e mu sono fatta milano londra dubai... entrambi i voli notturni, quindi non mi è pesato allungare il volo di quasi quattro ore! la prossima volta però operò per il diretto!
- 328gts
- 05000 ft
L'ho pensato anch'io, sentito l'accento Romanomermaid ha scritto:potevano essere ex AZ? me sa de sì......328gts ha scritto:Con la Emirates da MXP.
C'erano Comendante e FO Italiani.

Anche al ritorno, ai comandi, equipaggio Italiano.
Sara' provinciale ma, x un "coraggioso" come me, e' stata una buona notizia.

- Skip100
- 05000 ft
- Contatta:
Un mio amico con Venezia a due passi (diretto per Dubai anche lì) ha preferito volare fino a Vienna e da là con la Austrian. Era molto più conveniente.
"La vita è troppo breve per bere vini mediocri" - Johann Wolfgang von Goethe 

- Limosky91
- FL 300
ami miami ha scritto:e si allora Roma.. secondo voi se volessi andare a maggio prossimo quando mi conviene prenotare per risparmiare.
Maggio prossimo vuol dire 2013? Bhè se è così ti conviene spicciarti, manca meno di un mese ormai!!!
LINO
- flyforever85
- 10000 ft
io presi SWISS, venezia-zurigo-dubai e ritorno. volo da 10 anche se l'A330 non mi ha mai entusiasmato. Se potessi sempre scegliere, andrei con le compagnie del paese di destinazione, in questo caso Emirates senza dubbio.
- la franci
- FL 200
c'è un sacco di tempo! aspetta le offerte, quando trovi quella che ti aggrada di più prenota! personalmente a dubai farei solo un weekend lungo... non c'è moltissimo da vedere.. qualche giorno ti bastaami miami ha scritto:no no io intendo maggio 2014
- Mobius
- 10000 ft
Io sono andato ad AUH con Alitalia (volo inaugurale dell'1 dicembre scorso con tanto di getti d'acqua) e da lì ho preso il pullman di Etihad per Dubai. Sono stato un po' a Dubai, sono tornato ad Abu Dhabi dove ho passato 3 giorni, e poi ho preso il volo di ritorno.
Alitalia ha il vantaggio di garantire un feederaggio perfetto da tutta Italia per gli Emirati, ma considerando il fatto che Abu Dhabi è una meta turistica ridicola rispetto a Dubai, consiglio i voli diretti Emirates o Etihad. Salvo offerte.
Alitalia ha il vantaggio di garantire un feederaggio perfetto da tutta Italia per gli Emirati, ma considerando il fatto che Abu Dhabi è una meta turistica ridicola rispetto a Dubai, consiglio i voli diretti Emirates o Etihad. Salvo offerte.
Club Ulisse 2013 - Club Freccia Alata Plus 2014/2015 - Club Freccia Alata 2016