
Blocco di branca destra, pilota civile
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
- Messaggi: 28
- Iscritto il: 5 novembre 2012, 23:03
Blocco di branca destra, pilota civile
Salve a tutti, ho quasi 19 anni e sto iniziando a girare qualche scuola di volo per diventare pilota di aerei. Il mio unico problema è che ho un blocco di branca destra al cuore, ho letto l'informativa JAA e probabilmente non è motivo di inidoneità, ma in ogni caso vorrei sapere se qualcuno di voi ha questo problema e comunque è un pilota e non ha avuto problemi per questo tipo di situazione. Vi ringrazio in anticipo e spero di ricevere risposte esaustive, ho molta paura di non essere idoneo e buttare al vento il mio sogno che pare stia per decollare... 

-
- Rullaggio
- Messaggi: 49
- Iscritto il: 28 agosto 2012, 5:29
Re: Blocco di branca destra, pilota civile
Ciao Raffaele, credo che la cosa ideale, a parte i pareri in un forum sia quella di fare la visita medica di 1° classe e vedere se ti fanno problemi e sentire il loro parere. E' una cosa troppo specifica e di carattere personale per scriverla qui ed ottenere risposte definitive. Ciao.
- Marco92
- FL 250
- Messaggi: 2838
- Iscritto il: 26 aprile 2009, 15:16
Re: Blocco di branca destra, pilota civile
Sono sempre circa 170/180 euro...Martinopilot89 ha scritto:Ciao Raffaele, credo che la cosa ideale, a parte i pareri in un forum sia quella di fare la visita medica di 1° classe e vedere se ti fanno problemi e sentire il loro parere. E' una cosa troppo specifica e di carattere personale per scriverla qui ed ottenere risposte definitive. Ciao.
Prova a fare una telefonata all'IML o a chiedere su PPRuNe nella sezione medica. Qualcuno da qualche parte dell'Europa potrebbe risponderti.
Cerca anche AME privati che possano semplicemente darti una delucidazione.