Devo dire che ultimamente, con quelle due o tre giornate belle limpide che ci sono state, Linate ha dato un po' più spettacolo del solito!
Giusto una curiosità: mi piace molto l'angolo della penultima... dove ti sei messo di preciso? Più verso la destra del terrapieno o più verso la sinistra?
Devo dire che ultimamente, con quelle due o tre giornate belle limpide che ci sono state, Linate ha dato un po' più spettacolo del solito!
Giusto una curiosità: mi piace molto l'angolo della penultima... dove ti sei messo di preciso? Più verso la destra del terrapieno o più verso la sinistra?
Col polpaccio poggiato la muro della shenker..
/ Sigma 17-70 HSM OS ELD f2.8-4 /Sigma 150-500 HSM OS f 5-6.3 -Sigma 70-200 f2.8 HSMII
Col polpaccio poggiato la muro della shenker..
Quindi dalla parte opposta rispetto alla TNT... bene, allora dovrò sperimentare un po' anche il lato sinistro...