inizialmente, all'atto della prenotazione, ho preferito affidarmi a queste compagnie piuttosto che alle varie low costs, perchè psicologicamente mi ispiravano maggior sicurezza, ed è finita lì.
Poi mano a mano che si avvicinava la partenza, ho inizato a incupirmi, fino a quando alla domanda del mio ragazzo: beh ma non ti stai iniziando a preparare per londra? Hai pensato a cosa vedere, quali posti visitare...bla bla...me lo sono letteralmente mangiato vivo.
Mi sono rigirata come una jena ferita e gli ho urlato nooooo! Non mi sto preparando, non me ne frega niente, non ci voglio andare, resto a casa e basta, su quell'affare ci monti teeee!
E poi ho iniziato a piangere...e non ho più smesso.
Ho come avuto una sensazione che il mio aereo cadrà, mi sono immaginata e sognata scenari apocalittici, tipo bird strike, ala rotta e aereo che si avvita fino a schiantarsi, fulmine che spaccava tutto, attentato terroristico, collisione tra aerei, e infine il famigerato carrello che non si apriva....
La mattina seguente mi son detta vabè dai, sono solo suggestioni, le statistiche parlano chiaro...ti pare che proprio quando lo devo prendere io....facciamo così: se non si verifica alcun incidente aereo entro domani, allora vuol dire che queste mie sensazioni sono infondate.diversamente, sono dei " segni"....
Che ve lo dico a fare, tempo 3 ore , e ho sentito la notizia al tg del disastro di san fancisco....
Sono sbiancata e da quel momento non pensomad altro...
Passo i giorni in totale balia del terrore e dell'angoscia, mi sento rinchiusa dentro al braccio della morte, una condannata...e piango e mi dispero, e tutti mi prendono per matta.
Qualche giorno fa si è incendiato un altro aereo a heatrow, e ho "letto" questo evento come un ulteriore segnale per me...

Ecco, volevo conoscere la vostra opinione, e sapere se per caso anche voi avete esperienze simili...e com'è andata a finire...
Io mi sono sempre considerata un tipo piuttosto .." Intuitivo" , in passato mi è capitato di " prevedere" cose che poi di fatto si sono avverate....tipo azzeccare il tema della maturità, la versione di latino, le domande che mi avrebbero fatto all'uni, malattie di persne...non so che pensare, io sono una persona razionale e affatto bigotta, però......