La migliore compagnia italiana
Moderatore: Staff md80.it
-
- FL 150
re: compagnie aeree
Eheheh i piloti ovviamente qua risponderanno in base alla loro di compagnia....

- dega90
- 10000 ft
- Contatta:
re: compagnie aeree
Personalmente a me piace British Airways, ma non ho particolari motivi a sostegno di questa opinione...
Luca

Luca

- Fede
- FL 300
- Località: In uno dei cinesini del Simple Approach a Vicenza - LIPT
- Contatta:
Re: re: compagnie aeree
...compagnia aerea ITALIANAdega90";p="62518 ha scritto:Personalmente a me piace British Airways, ma non ho particolari motivi a sostegno di questa opinione...![]()
Luca
io preferisco Alitalia!

LIPT 291055Z 00000KT 1800 BR BKN012 09/06 Q1022 LIPT TERMINA ATTIVITA' OSSERVATIVA SALUTI A TUTTI RMK BKN VIS MIN 1800 YLO
- I-ANDY
- 05000 ft
re: La migliore compagnia italiana
Beh...compagnie charter a parte, sicuramente AirOne...sia per i prezzi che per il servizio!
...Signore, non si puo' dire bomba su un aereo!
-BOMBA BOMBA BOBOROBOBOMBA!
(da"Ti presento i miei")

-BOMBA BOMBA BOBOROBOBOMBA!
(da"Ti presento i miei")

- Staruan
- Rullaggio
La migliore è a mio avviso è la THAI. anche per le Hostess! 

Re: re: La migliore compagnia italiana
La migliore,a mio avviso,è ALITALIA.Anche (e soprattutto) per i piloti!!Staruan";p="62535 ha scritto:La migliore è a mio avviso è la THAI. anche per le Hostess!

migliore compagnia
Ciao Gozer,mi devi scusare ho sbagliato...a parte che l'ho inserito nell'area sbagliata
e poi ho cliccato due volte invia...sono veramente una frana.....
potrai scusarmi?
potrai scusarmi?
-
- FL 150
Re: migliore compagnia
Penso che 200000 frustate non te le leva nessuno...Olanda";p="62543 ha scritto:Ciao Gozer,mi devi scusare ho sbagliato...a parte che l'ho inserito nell'area sbagliata
potrai scusarmi?

La migliroe compagnia italiana credo sia alla fine L'Alitalia è pur sempre la conmapgnia di bandiera anche se la qualità degli aerei non è il massimo a mio parere le altre compangie non hanno i capitali sufficienti ad affrontare le spese tali da potercompetere con il vettore di bandiera
Se invece estendiamo il concetto all'estero.. allora credo che l?Alitalia sia nettamente inferiori a tutte le principali compagnie europee e lontana anni luce dai grandi vettori orientali che vincono la palma d'oro ( nn so se si chiama cosi ) da Anni
2003: Emirates
2004: Singapore Airlines
2005: Cathay Pacific Airways
Se invece estendiamo il concetto all'estero.. allora credo che l?Alitalia sia nettamente inferiori a tutte le principali compagnie europee e lontana anni luce dai grandi vettori orientali che vincono la palma d'oro ( nn so se si chiama cosi ) da Anni

2003: Emirates
2004: Singapore Airlines
2005: Cathay Pacific Airways
Ho letto le vostre preferenze....anche per me e' Alitalia
pero' anche Meridiana non e' male.
secondo voi che differenze ci sono tra le due compagnie?
pero' anche Meridiana non e' male.
secondo voi che differenze ci sono tra le due compagnie?
- dega90
- 10000 ft
- Contatta:
Re: re: compagnie aeree
Fede";p="62519 ha scritto:...compagnia aerea ITALIANAdega90";p="62518 ha scritto:Personalmente a me piace British Airways, ma non ho particolari motivi a sostegno di questa opinione...![]()
Luca

Allora Alitalia...

Luca

Re: migliore compagnia
Ma no, sei la decimillesima frana che incontro e quindi hai diritto al perdonoOlanda";p="62543 ha scritto:Ciao Gozer,mi devi scusare ho sbagliato...a parte che l'ho inserito nell'area sbagliata
potrai scusarmi?

- Luke3
- FL 500
-
- 05000 ft
AirOne, insieme alle isolane Meridiana e Windjet

-
- Rullaggio
Credo che facendo una valutazione complessiva del servizio offerto, prima vengono le compagnie tradizionali e poi le low cost nell'ordine:
1 Alitalia
2 Air One e Meridiana
staccate tutte le altre e tra le peggiori:
Alpi eagles ( 1 volo su due o non parte o parte in ritardo)

1 Alitalia

2 Air One e Meridiana

staccate tutte le altre e tra le peggiori:
Alpi eagles ( 1 volo su due o non parte o parte in ritardo)

... grazie per aver volato ... con noi!
- atene77
- 05000 ft
Staruan";p="62535 ha scritto:La migliore è a mio avviso è la THAI. anche per le Hostess!
italiana???la thai?

I-LOVE I-DAWS I-DAWW
Re: La Migliore Compagnia Italiana
La migliore in che senso?
Comunque AirOne, Alitalia e Eurofly.
Comunque AirOne, Alitalia e Eurofly.

Ultima modifica di Ospite il 21 marzo 2006, 23:22, modificato 2 volte in totale.
-
- 02000 ft
Giusto perchè ogni tanto mi piace fare il pignolo e rompere le scatole...Aussie_Pilot";p="62545 ha scritto:La migliroe compagnia italiana credo sia alla fine L'Alitalia è pur sempre la conmapgnia di bandiera

Viva Lufthansa e la precisione tedesca!

- mito
- 02000 ft
Alitalia naturalmente

- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Secondo il mio parere, trovo che Meridiana sia un'ottima compagnia, almeno dal punto di vista del passeggero.
Un salutone
Paolo
Un salutone
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

migliore compagnia
Bravo Francesco! Fin'ora sei uno dei pochi che ha risposto come volevo...
e' vero...e' da dentro che bisogna valutare.....comunque con la neos
non ho mai viaggiato e non posso dare un giudizio
per cui preferisco alitalia perche' la conosco meglio...ma son stata bene anche su meridiana
un saluto.....ciao!!!!
e' vero...e' da dentro che bisogna valutare.....comunque con la neos
non ho mai viaggiato e non posso dare un giudizio
per cui preferisco alitalia perche' la conosco meglio...ma son stata bene anche su meridiana
un saluto.....ciao!!!!
- roma aviation
- 01000 ft
- atene77
- 05000 ft
solo per cio' che mi han permesso di fare....(grazie Cpt!)....ALITALIA!!!!!!!!
(ho volato con AZ un 767 x N.Y andata e ritorno...come unico volo lungo...e fu tutto ok, sia cibo che servizio, gli altri voli corti...Atene (il battesimo del volo) e Londra..ed e' sempre stato tutto ok
cagnolini...compresi!
ciao

(ho volato con AZ un 767 x N.Y andata e ritorno...come unico volo lungo...e fu tutto ok, sia cibo che servizio, gli altri voli corti...Atene (il battesimo del volo) e Londra..ed e' sempre stato tutto ok
cagnolini...compresi!

ciao
I-LOVE I-DAWS I-DAWW
migliore compagnia
Bravo due volte per Francesco
hai dato un altra risposta OTTIMA!!!!!
Hai ragione al cento per cento.....
ciao.
hai dato un altra risposta OTTIMA!!!!!
Hai ragione al cento per cento.....
ciao.
Forse vi stupirò ma con Myair mi sono trovato molto molto bene, l'aereo era "sano", l'equipaggio gentilissimo e disponibile, e.... CHE HOSTESS!!!

- AliAlex
- 01000 ft
- michael.costantini
- 01000 ft

volo charter per barcellona da Fco il 30 /12 1h e mezza di ritardo apu rotto atterraggio con urli dei pax x la botta talmente forte su rwy....mezz'ora x aspettare il gruppo esterno con motore accesso....ritorno il 2/01 2h e mezza di ritardo stesso aereo con apu rotto ancora.....a fco uscivamo alle 19 e 30 dall'aereo con le lucette d'emergenza xche nn c'era corrente....litigata con assistente di volo dove ho chiesto un aiuto x mettere il bagaglio a mano nella cappelliera e mi è stato risposto "io NUN LO DEVO FA" richiedo l'aiuto e l'assi. volo nn m risponde allora gli ho risposto complimenti si vede che è una compagnia di burini.....SENZA OFFENDERE AIR ONE....era x quel maleducato e chi l'ha assunto.....all'andata ci hanno dato delle salviettine rinfrescanti il ritorno no...e peggio l'assistente d volo non riusciva a spiccicare una parola al microfono con delle pause imbarazzanti...................

olbia twr I-AI will report BRAVO for sex (46)
Malpensa twr I-AI Cazziglione (Castiglione)
collega donna: Malpensa twr India two one two flower(I2124)goodmorning
Malpensa twr I-AI Cazziglione (Castiglione)
collega donna: Malpensa twr India two one two flower(I2124)goodmorning
-
- Rullaggio
Sicuramente (a mio parere)
1. ALITALIA
2. VOLAREWEB
Ho volato con entrambi le compagnie, tutto perfetto, gentilezza, accoglienza, volo impeccabile (un po più rumoroso volareweb ma niente di particolarmente fastidioso), atterragio perfetto.
1. ALITALIA
2. VOLAREWEB
Ho volato con entrambi le compagnie, tutto perfetto, gentilezza, accoglienza, volo impeccabile (un po più rumoroso volareweb ma niente di particolarmente fastidioso), atterragio perfetto.
Scegliamo il nostro mondo successivo
in base a ciò che noi apprendiamo in questo.
Se non impari nulla, il mondo di poi sarà identico a quello di prima,
con le stesse limitazioni.
Gabbiano Jonathan Livingston
in base a ciò che noi apprendiamo in questo.
Se non impari nulla, il mondo di poi sarà identico a quello di prima,
con le stesse limitazioni.
Gabbiano Jonathan Livingston
- Niger
- 02000 ft
Ragazzi, in pochi la nominano, ma se guardiamo ai parametri di oggettività, attualmente l'unica compagnia italiana in grado di riscuotere consensi internazionali, di piazzarsi nelle graduatorie degli awards Skytrax per qualità e servizi, è AIR DOLOMITI.
Almeno fin quanto resterà italiana di nome e non sarà assorbita totalmente dal sistema Lufthansa CityLine...
Almeno fin quanto resterà italiana di nome e non sarà assorbita totalmente dal sistema Lufthansa CityLine...

Ultima modifica di Niger il 21 gennaio 2006, 14:14, modificato 1 volta in totale.
- jackone
- Banned user
Re: La Migliore Compagnia Italiana
Per mio conto la migliore compagnia italiana, dal punto di vista del servizio e del comfort, è Livingston-Lauda. Ho apprezzato molto gli ottimi pasti serviti a bordo, la piacevole lounge a malpensa, e moderni sedili..Senz'altro la migliore....saluti..
- Poker
- MD80 First Officer
- Contatta:
Re: La migliore compagnia italiana
La miaOlanda ha scritto:Secondo voi,qual'e' la migliore compagnia aerea italiana?

-->>POI<ER<<--

"We shall go on to the end, we shall fight in France, we shall fight on the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our Island, whatever the cost may be, we shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight in the fields and in the streets, we shall fight in the hills; we shall never surrender..."
ASOS su MySpace

"We shall go on to the end, we shall fight in France, we shall fight on the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our Island, whatever the cost may be, we shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight in the fields and in the streets, we shall fight in the hills; we shall never surrender..."
ASOS su MySpace