Alitalia sta' lanciando sulle rotte regional , un nuovo sistema di intrattenimento multimediale 4D.
Pare che stia riscuotendo grande successo da parte degli utenti :
http://www.youtube.com/watch?v=aG8DWArsf48
Intrattenimento multimediale alitalia su voli regional
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
- bigshot
- 10000 ft
Re: Intrattenimento multimediale alitalia su voli regional
Se mi capita una cosa del genere e l'equipaggio non fa nulla per terminare la questione io vado per vie legali.RaulRodio ha scritto:Alitalia sta' lanciando sulle rotte regional , un nuovo sistema di intrattenimento multimediale 4D.
Pare che stia riscuotendo grande successo da parte degli utenti :
http://www.youtube.com/watch?v=aG8DWArsf48
- la franci
- FL 200
tutta quella gente in piedi e tutto quel rumore? ??????? io avrei avuto una crisi di nervi....
- RaganellaImpazzita
- 02000 ft
evvabbèèèè, che caratterini che avete, qui si parla di 3 ore fermi in aereo aspettando di partire, non durante il tragitto, penso che per la disperazione mi sarei fatto piacere anche la tammurriata 

"E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile.
Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo" M.B.
Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo" M.B.
-
- FL 500
Io penso che avrei anche cantato Auimmauè...RaganellaImpazzita ha scritto: penso che per la disperazione mi sarei fatto piacere anche la tammurriata