Tra il serio ed il faceto. Perché a me mi scassano sempre sul peso del bagaglio a mano, che io sappia può essere al max di 10 kg., e alcuni di chili ne possono portare più di quanto sarebbe consentito pure nel bagaglio di stiva? Ma su che compagnia volava (a proposito chi fa il diretto Caracas-FCO?)?
Sul contorno taccio perché sarebbe troppo facile fare satira.
sardinian aviator ha scritto:Tra il serio ed il faceto. Perché a me mi scassano sempre sul peso del bagaglio a mano, che io sappia può essere al max di 10 kg., e alcuni di chili ne possono portare più di quanto sarebbe consentito pure nel bagaglio di stiva? Ma su che compagnia volava (a proposito chi fa il diretto Caracas-FCO?)?
bhe', british concede 23kg in stiva e 23 a mano, a patto di non aver bisogno di assistenza per metterlo in cappelliera.
come facciano , non chiedetemelo pero'
Roberto
Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico
sardinian aviator ha scritto:Tra il serio ed il faceto. Perché a me mi scassano sempre sul peso del bagaglio a mano, che io sappia può essere al max di 10 kg., e alcuni di chili ne possono portare più di quanto sarebbe consentito pure nel bagaglio di stiva? Ma su che compagnia volava (a proposito chi fa il diretto Caracas-FCO?)?
Siamo sicuri che fosse bagaglio a mano?
E' quello che ho pensato anch'io, ma il limite è 23 kg. a meno che non fosse in business... mi correggo quel tipo lì è sempre in business
Come ha fatto a partire? Mi pare chiaro che dietro i traffici di droga ci siano dei giri di mazzette incredibili. Lei era solo il corriere, probabilmente sapeva a malapena cosa c'era dentro il trolley. Qualcosa è andato storto a Roma e l'hanno presa. Chissà a quanti invece va bene e passano senza problemi.