Leggo da un pò il vostro forum ed ora ho deciso di scrivere, mi chiamo Camilla ho 31 anni.
Ho preso l'aereo 7 volte diciamo che non ero particolarmente entusiasta, ma sono sempre andata!
Anzi dopo un pò di ambientamento rimango incollata al vetro del finestrino, meravigliata da tanta bellezza!
Da 5 anni non salgo su un aereo, semplicemente perchè non ne ho mai avuto l'occasione.
Lo scorso ottobre dovevo partire per il Portogallo insieme al mio ragazzo ma qualche giorno prima della partenza mia nonna è stata ricoverata in ospedale ed io ho disdetto il viaggio.
Lei poi a dicembre è mancata. Non mi pento di aver annullato il viaggio, ho usato quei giorni per stare con lei ed è stato giusto così.
Fra 10 giorni partirò per Bruxelles con Alitalia e mi sta venendo un pò di ansia, mi pare di rivivere quei giorni pre partenza, non so perchè ma collego il viaggio alla morte di mia nonna e non sono tranquilla.

Io parto eh, su questo non ci piove ho già prenotato il parcheggio, il treno per Brugge, insomma tutto! Però vorrei partire stando bene!
Consigli?