meridiana su skiathos

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
baloo61
Rullaggio
Rullaggio

meridiana su skiathos

Messaggio da baloo61 »

il 31 maggio dovrei volare a skiathos con un volo che ( a oggi ) l agenzia indica operato da meridiana, con partenza da Malpensa alle 1410.... dato che non lo trovo schedulato nemmeno nei voli stagionali da malpensa, c'e' qualcuno che sa con quale aeromobile venga effettuato quel volo ( Air Italy..Md80 ??...a319..)

grazie mille
TheClubber
05000 ft
05000 ft

Re: meridiana su skiathos

Messaggio da TheClubber »

Verosimilmente con un A320 o un B737. Gli MD80 li ho quasi sempre visti operare tratte nazionali, specialmente e ovviamente da/per la Sardegna.
spiridione
FL 350
FL 350

Messaggio da spiridione »

Penso con 737-700 ex Air Italy. Ti invidio. :mrgreen: E' la SXM del mediterraneo.....
Spiridione.

Ho volato su un MD80 così vecchio, che sulla porta di una toilette c'era scritto ORVILLE
e sulla porta dell'altra WILBUR....

TheClubber
05000 ft
05000 ft

spiridione ha scritto:Penso con 737-700 ex Air Italy. Ti invidio. :mrgreen: E' la SXM del mediterraneo.....
L'aeroporto dici? Ho letto che la pista può permettere l'atterraggio al massimo di un 757. Quindi niente wb! :shock:
**F@b!0**
FL 500
FL 500

Messaggio da **F@b!0** »

TheClubber ha scritto:
spiridione ha scritto:Penso con 737-700 ex Air Italy. Ti invidio. :mrgreen: E' la SXM del mediterraneo.....
L'aeroporto dici? Ho letto che la pista può permettere l'atterraggio al massimo di un 757. Quindi niente wb! :shock:
credo intenda che gli aerei in atterraggio passano bassi sulla spiaggia dato che tra la spiaggia e la pista c'è solo una strada, come a Saint Marteen appunto!
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!

China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna

Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare

*Virtute Siderum Tenus*
TheClubber
05000 ft
05000 ft

Si immaginavo, anche perché è un aeroporto piccolo su un isola relativamente piccola!

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
spiridione
FL 350
FL 350

Messaggio da spiridione »

**F@b!0** ha scritto:
TheClubber ha scritto:
credo intenda che gli aerei in atterraggio passano bassi sulla spiaggia dato che tra la spiaggia e la pista c'è solo una strada, come a Saint Marteen appunto!

Giusto. Fabio! :mrgreen:
Spiridione.

Ho volato su un MD80 così vecchio, che sulla porta di una toilette c'era scritto ORVILLE
e sulla porta dell'altra WILBUR....

DenisJP
02000 ft
02000 ft

Re: R: meridiana su skiathos

Messaggio da DenisJP »

Tempo fa vidi un video dell'atterraggio di un velivolo Air Italy che a momenti si porta via una macchina e le recinsioni appena prima della pista. :mrgreen:

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
**F@b!0**
FL 500
FL 500

Messaggio da **F@b!0** »

DenisJP ha scritto:Tempo fa vidi un video dell'atterraggio di un velivolo Air Italy che a momenti si porta via una macchina e le recinsioni appena prima della pista. :mrgreen:

per quell'episodio c'è stata un'inchiesta, sia da parte delle autorità greche che da parte della compagnia, l'aereo era visibilmente sotto il sentiero di avvicinamento!
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!

China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna

Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare

*Virtute Siderum Tenus*
DenisJP
02000 ft
02000 ft

Messaggio da DenisJP »

**F@b!0** ha scritto:
DenisJP ha scritto:Tempo fa vidi un video dell'atterraggio di un velivolo Air Italy che a momenti si porta via una macchina e le recinsioni appena prima della pista. :mrgreen:

per quell'episodio c'è stata un'inchiesta, sia da parte delle autorità greche che da parte della compagnia, l'aereo era visibilmente sotto il sentiero di avvicinamento!
Sisi, lo so. Era ovvio che non fosse un atterraggio normale :smile:

TheClubber
05000 ft
05000 ft

Ma questo aeroporto ha traffico solo in periodo estivo?

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Rispondi