Io ci ho giocato, molto poco, ho notato che praticamente nessuno fa i voli cargo...buttati su quelli, hai sostanzialmente il monopolio quindi puoi sparare prezzi alla tonnellata abbastanza alti
MatteF88 ha scritto:Io ci ho giocato, molto poco, ho notato che praticamente nessuno fa i voli cargo...buttati su quelli, hai sostanzialmente il monopolio quindi puoi sparare prezzi alla tonnellata abbastanza alti
Lo fanno poche persone perchè l'occupazione non è mai 100% e ogni mese (cioè ogni due ore ) varia ... io ho due tratte cargo ma in una raggiungo il 50-55% l'altra il 40%
È ovvio che dove non hai monopolio il load factor non é mai 100%, dove ho il monopolio ho il 100% anche perché non faccio mai tutti gli schedulati possibili che quella macchina può fare...(ah la tariffa è sempre circa il 70-75% di quella massima che posso chiedere, mentre dove ho concorrenza ovviamente la tengo leggermente più bassa dei competitor)
PS: le due tratte verso il Sudafrica fanno storia a se: ho il monopolio, ma nonostante ciò non sono mai pieni, anzi girano sempre mezzi vuoti...però mi fanno guadagnare fior di quattrini lo stesso, per cui bene così
È ovvio che dove non hai monopolio il load factor non é mai 100%, dove ho il monopolio ho il 100% anche perché non faccio mai tutti gli schedulati possibili che quella macchina può fare...(ah la tariffa è sempre circa il 70-75% di quella massima che posso chiedere, mentre dove ho concorrenza ovviamente la tengo leggermente più bassa dei competitor)
PS: le due tratte verso il Sudafrica fanno storia a se: ho il monopolio, ma nonostante ciò non sono mai pieni, anzi girano sempre mezzi vuoti...però mi fanno guadagnare fior di quattrini lo stesso, per cui bene così
Io ho la Milano-Kuwait con un 747-200f e mi sta sempre fra 50-55% ! Avevo anche Milano-Boston ,con 747-200f ,ma più del 30 non andava
pello ha scritto:ps: come faccio ad aumentare i profitti?
Pello prima di tutto devu cercare di collegare gli aeroporti che hanno Business e passengers con un numero alto ...già un aeroporto buono è dai 240/250 in su !! Poi ti consiglio di aprire una base di benzina e una per la manutenzione nel tuo hub ...dopo che aumenterai gli slot (adesso ti spiego come fare)vedrai che la spesa benzina si azzererà e il costo per manutenzione diminuirà drasticamente !!! Adesso clicca su una delle rotte che hai e ti spunta la scheda della rotta ....dive c'è la sezione con gli slot e i prezzi dei biglietti clicca sull ingranaggio...ti andra su un altra finestra dove puoi aumentare o diminuire il prezzo dwu biglietti ....e a sinistra c'è il numero di slot che stai utilizzando in quella rotta (nel tuo caso hai 1 slot soltanto) e e il numero di slot totali che puoi utilizzare in quella tratta ....se per esempio c'è scritto 20 vuol dire che puoi utilizzare 20 slot per quella tratta ...quindi vai nell aeroporto di partenza e in quelli di arrivo e richiedi altri 19 slot !!!dopo 15 minuti ti da gli slot che hai richiesto. ..allora ritorna in quella finestra dove puoi aumentare/diminuire il prezzo e potrai anche aumentare gli slot !! Ripeti questo per tutte le tratte e vedrai che i profitti aumentano .....quando aumenti gli slot diminuisci un pò il prezzo dei biglietti !!! Per adesso fai queate cose ...poi mi dici come va e ti dirò qualcos altro per migliorare
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Lele_Patti il 30 aprile 2014, 23:04, modificato 1 volta in totale.
Aah dimenticavo...dopo che compri la base per la benzina ,devi riempirla !!! Clicca sul primo tasto nel menu sotto...e ti spuntano due quadratini...clicca su quello sotto e ti si apre una finestra con tre sezioni...l ultima è quella della benzina. Ci clicchi e compri la benzina
Per una decina di turni si...poi però siccome in una delle rotte sono andato a rompere il monopolio di un tizio (grosso, aveva tipo un centinaio di aerei), questo sfigato qua oltre a dirmene di tutti i colori, ha cominciato a farmi concorrenza su tutte le rotte che ho per cui sono scesi tutti al 40-50%...
MatteF88 ha scritto:Per una decina di turni si...poi però siccome in una delle rotte sono andato a rompere il monopolio di un tizio (grosso, aveva tipo un centinaio di aerei), questo sfigato qua oltre a dirmene di tutti i colori, ha cominciato a farmi concorrenza su tutte le rotte che ho per cui sono scesi tutti al 40-50%...