Salve,
Qualcuno sa dirmi se a Treviso esiste qualche organizzazione di volo dove non chiedono la quota associativa?
Grazie!
Noleggio aerei a Treviso per hour building.
Moderatore: Staff md80.it
-
- FL 150
- Red.Captain
- 02000 ft
Re: Noleggio aerei a Treviso per hour building.
Salve,
Se con il termine organizzazioni intende dire A.T.O. penso proprio che in Italia non troverà nulla che non preveda una quota associativa anzi paradossalmente queste organizzazioni solitamente hanno uno status legale di s.r.l. pertanto potrebbero avere dei costi di iscrizione più elevati rispetto ad un Aeroclub, l'A.T.O. che frequento io ha dei costi paragonabili ad un Aeroclub, in ottica Hour Building dal mio punto di vista il vero risparmio si potrebbe avere "trattando" sul costo di esercizio orario dell'aeromobile.
Se con il termine organizzazioni intende dire A.T.O. penso proprio che in Italia non troverà nulla che non preveda una quota associativa anzi paradossalmente queste organizzazioni solitamente hanno uno status legale di s.r.l. pertanto potrebbero avere dei costi di iscrizione più elevati rispetto ad un Aeroclub, l'A.T.O. che frequento io ha dei costi paragonabili ad un Aeroclub, in ottica Hour Building dal mio punto di vista il vero risparmio si potrebbe avere "trattando" sul costo di esercizio orario dell'aeromobile.
“Attitude is everything” USAF Thunderbirds
- flyingbrandon
- A320 Family Captain
Ma per fare cosa? Scuola? Noleggio? Rinnovo?hawk-eyed ha scritto:Salve,
Qualcuno sa dirmi se a Treviso esiste qualche organizzazione di volo dove non chiedono la quota associativa?
Grazie!
Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
- Achille
- 10000 ft
Se dovessi trovare un'organizzazione simile facci sapere..siamo tutti interessati!hawk-eyed ha scritto:Salve,
Grazie!

"Failure is not an option." (cit. Eugene F. Kranz)