P92 incidente Biella
Moderatore: Staff md80.it
- Red.Captain
- 02000 ft
P92 incidente Biella
Ciao a tutti, nella giornata del 28/05/2015 presso l'aeroporto di Biella Cerrione un P92 dell'Aeroclub di Biella è precipitato nei pressi della soglia pista 16 a causa di uno stallo in corto finale (questo sembrerebbe essere il report iniziale dei testimoni), fortunatamente gli occupanti non hanno riportato lesioni gravi, l'aeroporto è stato chiuso per circa 5 ore per permettere la messa in sicurezza del velivolo e di favorire le indagini dell'ANSV. Consultando internet non ho trovato informazioni giornalistiche di qualsiasi tipo sull'accaduto, le informazioni di cui dispongo mi sono state fornite da conoscenti e istruttori dato che stavo rientrando su Biella ma a causa dell'accaduto ho dovuto dirottare all'alternato, cercherò di reperire qualche fotografia se pubblicata.
“Attitude is everything” USAF Thunderbirds
- albert
- md80.it Staff
Re: P92 incidente Biella
Spostato in generiche.
Alberto
MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
- Red.Captain
- 02000 ft
Re: P92 incidente Biella
“Attitude is everything” USAF Thunderbirds