Cosa Si Prova Quando...

Area dedicata alla discussione di argomenti di aviazione legati alle operazioni di volo. Collaborano: Aurum (Comandante MD-80 Alitalia); Davymax (Comandante B737); Airbusfamilydriver (Primo Ufficiale A320 Family); Tiennetti (Comandante A320 Family); Flyingbrandon (Primo Ufficiale A320 Family); Tartan (Aircraft Performance Supervisor); Ayrton (Comandante B747-400 - Ground Instructor); mermaid (Agente di Rampa AUA)

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Aussie_Pilot

Cosa Si Prova Quando...

Messaggio da Aussie_Pilot »

Carissimi futuri colleghi ( spero )

io per adesso volo solo ed esculivamente son il flight simultaror che devo dire quando è patchato a modo è quasi realistico allora mi sono inventato delle condizioni meteo abbastanza estreme in termini di visibilità qualcosa di comparabile con lo 0...( nb in realà è possibile ricordo un atterraggio ad Hong Kong alle 7 di mattino dove ho visto la pista meno di un secondo prima di toccare terra!!) con un MD-11 dall'aeroporto di Dublino destinazione New York..

Era un ora prossima al tramonto sono quindi decollato e le nubi era di un colore arancione intenso quasi arancia rossa di sicilia :P e già era bellissimo ad un certo punto ho raggiunto la quota in cui le nubi si sono dissolete mi sono trovato di fornte il sole che tramontava e dal computer mi ha fatto venire la pelle d'oca e mi sono chiesto CHISSA COSA SI PROVA NEL VEDERLO DAL VIVO...

Ora cari amici vi chiedo... Quali sono le vostre sensazioni in termini paesaggistici? è anche questo il bello di volare o dopo un pò ci si abitua??

Grazie a tutti
Carmine
darth.miyomo
Banned user
Banned user

Re: Cosa Si Prova Quando...

Messaggio da darth.miyomo »

Aussie_Pilot ha scritto: Ora cari amici vi chiedo... Quali sono le vostre sensazioni in termini paesaggistici? è anche questo il bello di volare o dopo un pò ci si abitua??
E' una delle poche cose belle del fare un mestiere come il nostro che tabelle, limiti, scioperi e fallimenti non potranno mai cambiare.
Aussie_Pilot

Messaggio da Aussie_Pilot »

vi allego due immagini fatte all'esterno dell' MD11 Aer Lingus
davidemox
05000 ft
05000 ft

Messaggio da davidemox »

ogni volta e' un grande spettacolo ... alcuni giorni ancora di piu'
Davide
pippo682
FL 450
FL 450
Contatta:

Messaggio da pippo682 »

Io non volo per professione, e forse l'emozione è ancora più grande. Potrei dire che si fa quasi solo per quello. E se ti capitano spettacoli meravigliosi quando sei da solo nel silenzio di un aliante....
heron
B737 Captain
B737 Captain

Messaggio da heron »

Aussie_Pilot ha scritto:Ora cari amici vi chiedo... Quali sono le vostre sensazioni in termini paesaggistici? è anche questo il bello di volare o dopo un pò ci si abitua??

Sensazione come di.... felicità. A prescindere dal paesaggio. No, impossibile abituarsi. :wink:

Ma a proposito di paesaggi, esclusivamente per gli amanti delle nuvole: http://www.cloudappreciationsociety.org/

ciao
Rispondi