Paura
Moderatore: Staff md80.it
- MD-Jonny
- 05000 ft
- Contatta:
Re: Paura
Guarda io ho paura di + del treno!!!! 
con tutti quegli scossoni

lo odio perchè credo che tra un secondo potrebbe
deragliare...l'aereo no!!!
li stai bella tranquilla
ad ammirare il panorama o a sgranocchiare nocciline xD
Jhonny

con tutti quegli scossoni

deragliare...l'aereo no!!!

Jhonny
Catania-Trapani col 737
MA è UNA PAZZIA

MA è UNA PAZZIA

Ciao Barbara,ha ragione Jonny,MD-Jonny ha scritto:Guarda io ho paura di + del treno!!!!
con tutti quegli scossoni![]()
deragliare...l'aereo no!!!li stai bella tranquilla
Jhonny
perchè ultimamente anche in treno ne succedono di disastri...
Vai tranquilla,e non temere di volare...

-
- 02000 ft
Con la manutenzione che fa Trenitalia io ho veramente paura quando mi muovo in treno... Ma perchè non aprono un bel volo Villafranca-Forlì low cost così vado all'università in aereo?MD-Jonny ha scritto:Guarda io ho paura di + del treno!!!!
Jhonny

- MD-Jonny
- 05000 ft
- Contatta:
AHAHAHA a chi lo dicicyrano85 ha scritto:Con la manutenzione che fa Trenitalia io ho veramente paura quando mi muovo in treno...MD-Jonny ha scritto:Guarda io ho paura di + del treno!!!!
Jhonny

io abito in Sicilia quindi...

Jhonny
Catania-Trapani col 737
MA è UNA PAZZIA

MA è UNA PAZZIA

- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Non è solo questione di disastri presi da una tebella redatta da un giornalista con la mania della statistica.
E' questione che un treno, seguoendo un percorso prefissato, ha molte, ma molte più possibilità di avere guai di un veicolo che i9nvece non è vincolato necessariamente ad un percorso predefinito.
Lascaindo perdere le aerovie, l'auto può sbattere contro un albero, il terno deragliare, l'aereo? Su cosa può sbattere?
Ho più possibilità io di morire oggi che un aereo qualsiasi di cadere ora.
Benvenuta.
E' questione che un treno, seguoendo un percorso prefissato, ha molte, ma molte più possibilità di avere guai di un veicolo che i9nvece non è vincolato necessariamente ad un percorso predefinito.
Lascaindo perdere le aerovie, l'auto può sbattere contro un albero, il terno deragliare, l'aereo? Su cosa può sbattere?
Ho più possibilità io di morire oggi che un aereo qualsiasi di cadere ora.
Benvenuta.
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Capisco che il volo possa generare paura, essendo un'attività percepita dalla maggior parte delle persone come innaturale, ma ti assicuro che rischi molto ma molto di più a prendere l'auto (o come hanno detto molti, di questi tempi, il treno). Il consiglio che ti posso dare è di cercare di informarti il più possibile sul volo, perchè di solito si ha paura di ciò che non si conosce. Vedrai che scoprirai un mondo fantastico e, soprattutto, molto sicuro. Direi che se vuoi saperne di più sull'aviazione, sei nel forum giusto
!!
Un salutone
Paolo

Un salutone
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

-
- Rullaggio
Grazie del benvenuto e del sostegno che mi avete dato...
sai oramai conosco "abbastanza" bene gli aerei, li prendo spesso ma come dice JT8D può sembrare qualcosa di innaturale stare su un aereo, e l'irrazionalità fa da sovrana in alcune circostanze, quindi invece di pensare razionalmente a tutte le statistiche sugli incidenti d'auto o incidenti aerei, quando si sta per decollare, si inizia a sudare freddo e quando l'aereo si stacca da terra ed inizia ad alzarsi sempre di più e a vibrare e muoversi e virare fino a che raggiunge la quota di crociera...ecco fino a quel momento la tensione sale...
sai oramai conosco "abbastanza" bene gli aerei, li prendo spesso ma come dice JT8D può sembrare qualcosa di innaturale stare su un aereo, e l'irrazionalità fa da sovrana in alcune circostanze, quindi invece di pensare razionalmente a tutte le statistiche sugli incidenti d'auto o incidenti aerei, quando si sta per decollare, si inizia a sudare freddo e quando l'aereo si stacca da terra ed inizia ad alzarsi sempre di più e a vibrare e muoversi e virare fino a che raggiunge la quota di crociera...ecco fino a quel momento la tensione sale...