In effetti il Tu-104A della foto era stato dipinto con i colori Alitalia solo sul lato sinistro. Quello destro aveva invece mantenuto la livrea originale di CSA - Ceskoslovenske Aerolinie. L'utilizzo non autorizzato del logo Alitalia mise in moto i legali della compagnia che di fatto impedirono le riprese e - da quanto mi risulta - il film non vide mai la luce. Il Tupolev venne riutilizzato come ristorante a Olomouc (Repubblica Ceca) e infine smontato e rimosso con destinazione Zruc il 29 ottobre 2012.
Nightjar ha scritto:da quanto mi risulta - il film non vide mai la luce.
Spinto dalla curiosità, ho effettuato una ricerca approfondita e ho scoperto che in realtà il film venne realizzato e messo in circolazione nel 1976. Il titolo orginale era Соло для слона с оркестром, ovvero "Assolo per elefante e orchestra".
Nightjar ha scritto:da quanto mi risulta - il film non vide mai la luce.
Spinto dalla curiosità, ho effettuato una ricerca approfondita e ho scoperto che in realtà il film venne realizzato e messo in circolazione nel 1976.
Il titolo orginale era Соло для слона с оркестром, ovvero "Assolo per elefante e orchestra".
"хф Соло для слона с оркестром 1 я серия)" .....
O magari questo .....
"Невероятные приключения итальянцев в России" .....
la franci ha scritto:Perché alitalia è scritto due volte?
Perché uno degli interpreti del film doveva essere ripreso mentre scendeva dalla porta posteriore, ed evidentemente regista e produttori volevano che si vedesse bene la scritta...