Salve a tutti ho passato esame teorico adesso mi avvio a preparare esame pratico per ppl quali sono le 5 sezioni cui esaminatore mi sottoporrà l'esame? Grazie per le info
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esame pratico ppl
Moderatore: Staff md80.it
- flyingbrandon
- A320 Family Captain
Re: Esame pratico ppl
In che senso?giammo82 ha scritto:Salve a tutti ho passato esame teorico adesso mi avvio a preparare esame pratico per ppl quali sono le 5 sezioni cui esaminatore mi sottoporrà l'esame? Grazie per le info
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
-
- 01000 ft
Nel senso in genere cosa chiede all'inizio durante è la fine del volo?
-
- 01000 ft
Notam previsioni meteo ,domande tecniche ecc ecc
- flyingbrandon
- A320 Family Captain
Dipende dall'esaminatore...ti può chiedere quello che vuole...si solito sono domande più "operative" mentre illustri la tua pianificazione...a me aveva chiesto anche la portanza...ma perché andava a lui non perché fosse previsto...giammo82 ha scritto:Notam previsioni meteo ,domande tecniche ecc ecc
Ciao!
P.S.: ovviamente I notam , i bollettini e tutto ciò che riguarda il tuo volo ne parli tu senza che te lo chieda lui...
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
-
- Rullaggio
- Contatta:
giammo82 ha scritto:Salve a tutti ho passato esame teorico adesso mi avvio a preparare esame pratico per ppl quali sono le 5 sezioni cui esaminatore mi sottoporrà l'esame? Grazie per le info
Polare dell'ala;
Cumulinembi;
Prestazione della moto ape con cui avrei fatto l'esame.. carburante totale, necessario, consumabile e non;
Spazia aerei.
In volo con carta e penna intercettare QDM QDR e tante altre cose che in..... fase di purga non ricordo
ed anche argomento a piacere.
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.
Igor Sikorsky
Igor Sikorsky