Ciao a tutti!

Area riservata ai nuovi utenti. Potrai presentarti e farti conoscere a tutti gli amici del Forum di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Fr52
Rullaggio
Rullaggio

Ciao a tutti!

Messaggio da Fr52 »

Buonasera a tutti!
Sono uno studente di ingegneria aerospaziale alla Federico II di Napoli iscritto al terzo anno. Dato che a breve mi laureo triennalmente, non so dove continuare il mio percorso (avevo pensato a aeronautica indirizzo strutture). Avevo pensato di continuare a Milano per maggiori probabilità di trovare lavoro, ma superato il forte dubbio dei sacrifici economici, ho scoperto che le ore di lezione sono tantissime, e ho paura di non riuscire a studiare in parallelo e di impazzire. Per contro a Napoli ho paura non ci sia un futuro. Qualcuno ha testimonianze relativamente recenti dell'uno o dell'altro luogo? Grazie mille in anticipo per la disponibilità, mi rendo conto della presentazione impulsiva.
cabronte
FL 500
FL 500

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da cabronte »

Ciao e benvenuto! :D
Ale
Lampo 13
FL 500
FL 500

Messaggio da Lampo 13 »

Fr52 ha scritto:Buonasera a tutti!
Sono uno studente di ingegneria aerospaziale alla Federico II di Napoli iscritto al terzo anno. Dato che a breve mi laureo triennalmente, non so dove continuare il mio percorso (avevo pensato a aeronautica indirizzo strutture). Avevo pensato di continuare a Milano per maggiori probabilità di trovare lavoro, ma superato il forte dubbio dei sacrifici economici, ho scoperto che le ore di lezione sono tantissime, e ho paura di non riuscire a studiare in parallelo e di impazzire. Per contro a Napoli ho paura non ci sia un futuro. Qualcuno ha testimonianze relativamente recenti dell'uno o dell'altro luogo? Grazie mille in anticipo per la disponibilità, mi rendo conto della presentazione impulsiva.
Prova a scrivere a FAS.
tartan
Aircraft Performance Supervisor
Aircraft Performance Supervisor
Contatta:

Messaggio da tartan »

Lampo 13 ha scritto:
Fr52 ha scritto:Buonasera a tutti!
Prova a scrivere a FAS.
Ottimo suggerimento. Naturalmente in MP!
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.
Fr52
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da Fr52 »

Posso mandare anche un messaggio privato? Ho letto nel regolamento che spesso è meglio evitare, però se lui può aiutarmi, magari lo faccio
Rispondi