Area dedicata alla discussione sugli incidenti e degli inconvenienti aerei e le loro cause. Prima di intervenire in quest'area leggete con attenzione il regolamento specifico riportato nel thread iniziale
Lo vedo ora per la prima volta. A bruciare e' il middle panel poliuretanico innescato dalle resistenze in corto dell'anti ice.
Comunque quello del video non mi sembra il windshield di un airbus.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.
Esatto: il video non si riferisce ad un Airbus, infatti AvHerald l'ha tolto dalla sua copertura all'evento. Motivo per cui alcuni lo avevano visto, ma poi noi non lo trovavamo più sul sito.
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Considerato lo scoppio del windshield, la decompressione esplosiva a FL321 e i danni a diversi sistemi, è andata piuttosto bene. Sembra che il Comandante non abbia mai indossato la maschera.
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Si sono anche embolizzati... un livello di sollecitazione fisica degno delle fasi più dure dell'addestramento di un astronauta della generazione delle Mercury e Gemini, hanno dimostrato airmanship di alto livello per gestire la situazione.
Chapeaux.
Altro che PIA... pardon, m'è scappato.
"The curve is flattening: we can start lifting restrictions now" = "The parachute has slowed our rate of descent: we can take it off now!" Chesley Burnett "Sully" Sullenberger