Malpensa occurence

Area dedicata alla discussione sugli incidenti e degli inconvenienti aerei e le loro cause. Prima di intervenire in quest'area leggete con attenzione il regolamento specifico riportato nel thread iniziale

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
sigmet
FL 500
FL 500

Malpensa occurence

Messaggio da sigmet »

Immagine

Qualcuno ne sa qualcosa? :roll:
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.
anonymous12345

Re: Malpensa occurence

Messaggio da anonymous12345 »

Era un amore segreto, contrastato dalle famiglie.. l'amore però trionfa sempre.. :mrgreen:

L'aereo non so, il finger però si è preso una bella botta.. ora è stato spostato tutto a dx e puntellato..

Ah.. era un decentramento, no pax a bordo..
sigmet
FL 500
FL 500

Messaggio da sigmet »

robygun82 ha scritto:Era un amore segreto, contrastato dalle famiglie.. l'amore però trionfa sempre.. :mrgreen:

L'aereo non so, il finger però si è preso una bella botta.. ora è stato spostato tutto a dx e puntellato..

Ah.. era un decentramento, no pax a bordo..
OKAY, ma chi era fermo dei due?
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.
fabrizio66
FL 200
FL 200

Messaggio da fabrizio66 »

leggendo in giro su internet, sembra che l a330 sia stato posizionato (senza passeggeri) come se fosse un 777, per cui nel momento in cui il finger si è mosso ci ha cozzato contro.
sigmet
FL 500
FL 500

Messaggio da sigmet »

fabrizio66 ha scritto:leggendo in giro su internet, sembra che l a330 sia stato posizionato (senza passeggeri) come se fosse un 777, per cui nel momento in cui il finger si è mosso ci ha cozzato contro.
Tks!
anonymous12345

Messaggio da anonymous12345 »

Io non ero in servizio, ma Radio Gavetta dice che il pontile era parcheggiato.. ed effettivamente nella foto si vede come l'assale sia sul cerchio indicante la posizione di parking..
tartan
Aircraft Performance Supervisor
Aircraft Performance Supervisor
Contatta:

Messaggio da tartan »

Quindi non è il pontile che si è spostato male ma l'aereo che è stato parcheccggiato male. La colpa è di chi ha parcheggiato l'aereo e non di chi ha spstato il pontile. E' così? Ho capito male ?
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.
air.surfer
FL 500
FL 500

Messaggio da air.surfer »

tartan ha scritto:Quindi non è il pontile che si è spostato male ma l'aereo che è stato parcheccggiato male. La colpa è di chi ha parcheggiato l'aereo e non di chi ha spstato il pontile. E' così? Ho capito male ?
https://www.azfleet.info/tamponamento-a ... caravaggio
Rispondi