scrivo per la prima volta su questo forum in cerca di conforto e (spero) riposte che mi aiutino ad uscire dal caos dell'indecisione

Sono all'ultimo anno di triennale di Ingegneria Aerospaziale (Polito) quindi, salvo complicazioni, dovrei riuscire a terminare gli studi in tempo. Nel corso di questi tre anni mi sono accorta di quanto mi sentissi fuori luogo all'interno di questo corso di laurea...nonostante trovi affascinante il mondo dell'aviazione non direi sia la mia passione o un mio interesse che va al di là dei miei studi. A differenza di molti miei compagni di corso nel tempo libero non mi informo di cosa succede nell'ambito aeronautico, anzi direi proprio che non ne so praticamente nulla. Il che mi fa pensare che tre anni fa sbagliai a scegliere il corso di laurea.
Il problema più grande è che a questo punto non so se continuare su questo percorso nella magistrale.
Guardando più il futuro so per certo che un lavoro d'ufficio o comunque un lavoro tecnico mi ucciderebbe. Mi piace organizzare, dirigere e soprattutto viaggiare. La monotonia mi deprime e vorrei trovare un lavoro molto dinamico che sfrutti i rapporti interpersonali. Esiste una professione nell'ambito aeronautico che soddisfi questi requisiti? Se sì quale percorso di studi mi conviene scegliere? Qualcuno che era nella mia stessa situazione mi può raccontare la propria esperienza?
Pensavo anche ad un'eventuale trasferiemento a Gestionale per la magistrale che non dovrebbe comportare un integrazione di crediti curricolare, tuttavia se da una parte mi prepari forse meglio ad una visione manageriale dall'altra significherebbe sorbirmi 2 anni di materie in campo economico che penso sia anche peggio di un'eventuale magistrale in Ingegneria Aeronautica. In più non vorrei che questa scelta mi faccia emergere come una persona che non è "nè carne nè pesce".
Non so cosa fare e più il tempo passa più mi sale l'ansia per il futuro.
Spero mi possiate dare qualche illuminazione