https://www.ilmessaggero.it/italia/geno ... 03767.html
http://avherald.com/h?article=4ce20d85&opt=0
Depressurizzazione: diversion Volotea V7-1724 (LIRN-LIMF) su Genova
Moderatore: Staff md80.it
- Valerio Ricciardi
- FL 500
- Messaggi: 5675
- Iscritto il: 22 agosto 2008, 8:33
Depressurizzazione: diversion Volotea V7-1724 (LIRN-LIMF) su Genova
"The curve is flattening: we can start lifting restrictions now" = "The parachute has slowed our rate of descent: we can take it off now!"
Chesley Burnett "Sully" Sullenberger
Chesley Burnett "Sully" Sullenberger
-
- 01000 ft
- Messaggi: 102
- Iscritto il: 3 novembre 2018, 21:30
Re: Depressurizzazione: diversion Volotea V7-1724 (LIRN-LIMF) su Genova
Quali ragioni possono esserci per una depressurizzazione su questo tipo di aereo?
Fabrizio
- JT8D
- Administrator
- Messaggi: 20922
- Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
- Località: Limbiate (MB)
- Contatta:
Re: Depressurizzazione: diversion Volotea V7-1724 (LIRN-LIMF) su Genova
Non solo su questo aereo, ma su tutti, le cause possono essere molteplici. Nella maggior parte dei casi derivano da problemi all'impianto di pressurizzazione, come avarie della outflow valve, oppure di un pack, o del sistema che gestisce la pressurizzazione, ecc.. Oppure qualche portellone che ha problemi di tenuta.Eurostar ha scritto: 18 ottobre 2019, 22:59 Quali ragioni possono esserci per una depressurizzazione su questo tipo di aereo?
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

