British

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
wing05
10000 ft
10000 ft

British

Messaggio da wing05 »

Qualcuno mi sa dare notizie relative alla British; (qualità servizi ecc) dovrei andare a Londra a fine aprile e sarei orientato verso questa compagnia
infatti per quella data, le low praticano prezzi molto simili alle compagnie normali.
sarebbe il Ba 2597 da VRN su LGW.
Se avete info, qualche dritta sui collegamenti di terra LGW con il centro di London ve ne sarei grato.
(anche in privato se non reputate d'intersse "pubblico")
grazie
I-SMTN. Mauro

Immagine
Cerca sempre di mantenere uguale il numero degli atterraggi che fai, rispetto ai decolli
heron
B737 Captain
B737 Captain

Re: British

Messaggio da heron »

wing05 ha scritto:Qualcuno mi sa dare notizie relative alla British; (qualità servizi ecc) dovrei andare a Londra a fine aprile e sarei orientato verso questa compagnia
infatti per quella data, le low praticano prezzi molto simili alle compagnie normali.
sarebbe il Ba 2597 da VRN su LGW.
Se avete info, qualche dritta sui collegamenti di terra LGW con il centro di London ve ne sarei grato.
(anche in privato se non reputate d'intersse "pubblico")
grazie
Da LGW per andare a Londra (Victoria station) c'è un servizio shuttle di treni. La corsa non è brevissima (più di un'ora mi pare) ma forse è la soluzione più comoda e (relativamente) economica. Del resto qualche volta si spende meno per il volo su Londra che per il ticket dall'aeroporto alla città.
Ciao
GeppoG
01000 ft
01000 ft

Messaggio da GeppoG »

Il collegamento più rapido è effettuato con il Gatwick Express, in 30 minuti sei a Victoria Station.
Esistono anche soluzioni più economiche sembre via treno.
dega90
10000 ft
10000 ft
Contatta:

Messaggio da dega90 »

GeppoG ha scritto:Il collegamento più rapido è effettuato con il Gatwick Express, in 30 minuti sei a Victoria Station.
Esistono anche soluzioni più economiche sembre via treno.
Molti dicono che il G.E. non sia la soluzione migliore poiché costa molto, in relazione agli altri mezzi di traporto disponibili.
Io ho fatto quel volo con la BA quando sono andato in Inghilterra con la scuola, e non ho nulla da segnalare..
Qui puoi trovare informazioni (in inglese) sull'aeroporto di Gatwick, compresi collegamenti da/per Londra (pulsantino in alto). Il viaggio da Victoria Station all'aeroporto dura 30 minuti e, a quando pare, costa 23.50£ andata e ritorno, che sono circa 35€.

Spero di esserti stato utile :)

Luca 8)
Speedbird86
00500 ft
00500 ft

Messaggio da Speedbird86 »

io vado a londra mensilmente, non prendere assoilutamente il Gatwick-express(£14), ma i treni della compagnia southern(£9), che hanno gli stessi servizi e invece di 30 minuti, ne impiegano 35(facendo uno stop di 1 minuto a Clapham Junction) da Gatwick a Victoria---
per la british vai sicuro, offre davvero tanto sia in servizi che in sicurezza e puntualità
Rispondi