Qualcuno mi sa dare notizie relative alla British; (qualità servizi ecc) dovrei andare a Londra a fine aprile e sarei orientato verso questa compagnia
infatti per quella data, le low praticano prezzi molto simili alle compagnie normali.
sarebbe il Ba 2597 da VRN su LGW.
Se avete info, qualche dritta sui collegamenti di terra LGW con il centro di London ve ne sarei grato.
(anche in privato se non reputate d'intersse "pubblico")
grazie
British
Moderatore: Staff md80.it
- heron
- B737 Captain
Re: British
Da LGW per andare a Londra (Victoria station) c'è un servizio shuttle di treni. La corsa non è brevissima (più di un'ora mi pare) ma forse è la soluzione più comoda e (relativamente) economica. Del resto qualche volta si spende meno per il volo su Londra che per il ticket dall'aeroporto alla città.wing05 ha scritto:Qualcuno mi sa dare notizie relative alla British; (qualità servizi ecc) dovrei andare a Londra a fine aprile e sarei orientato verso questa compagnia
infatti per quella data, le low praticano prezzi molto simili alle compagnie normali.
sarebbe il Ba 2597 da VRN su LGW.
Se avete info, qualche dritta sui collegamenti di terra LGW con il centro di London ve ne sarei grato.
(anche in privato se non reputate d'intersse "pubblico")
grazie
Ciao
- GeppoG
- 01000 ft
Il collegamento più rapido è effettuato con il Gatwick Express, in 30 minuti sei a Victoria Station.
Esistono anche soluzioni più economiche sembre via treno.
- dega90
- 10000 ft
- Contatta:
Molti dicono che il G.E. non sia la soluzione migliore poiché costa molto, in relazione agli altri mezzi di traporto disponibili.GeppoG ha scritto:Il collegamento più rapido è effettuato con il Gatwick Express, in 30 minuti sei a Victoria Station.
Io ho fatto quel volo con la BA quando sono andato in Inghilterra con la scuola, e non ho nulla da segnalare..
Qui puoi trovare informazioni (in inglese) sull'aeroporto di Gatwick, compresi collegamenti da/per Londra (pulsantino in alto). Il viaggio da Victoria Station all'aeroporto dura 30 minuti e, a quando pare, costa 23.50£ andata e ritorno, che sono circa 35€.
Spero di esserti stato utile

Luca

- Speedbird86
- 00500 ft
io vado a londra mensilmente, non prendere assoilutamente il Gatwick-express(£14), ma i treni della compagnia southern(£9), che hanno gli stessi servizi e invece di 30 minuti, ne impiegano 35(facendo uno stop di 1 minuto a Clapham Junction) da Gatwick a Victoria---
per la british vai sicuro, offre davvero tanto sia in servizi che in sicurezza e puntualità
per la british vai sicuro, offre davvero tanto sia in servizi che in sicurezza e puntualità