Vi riporto uno sconto trovato su internet girovagando:
A causa di un errore tecnico, verificatosi nelle giornate del 1, 2 e 3 gennaio 2006, lo sconto del servizio di vendita previsto dalla promozione Natale 2005, valevole per l’acquisto del biglietto sul sito internet http://www.alitalia.it fino al 8 gennaio 2006, non è stato correttamente applicato.
Nello scusarci per l’inconveniente causato, desideriamo offrirle un buono sconto di 15 euro valido per ogni biglietto che vorrà acquistare su http://www.alitalia.it entro la fine del mese di marzo 2006. Inoltre, desideriamo riconoscere tale opportunità anche alle persone eventualmente presenti nella lista di biglietti da lei acquistati in quella occasione, le quali potranno utilizzare a loro volta lo stesso codice sconto che le riportiamo di seguito.
Per usufruire dello sconto, durante la procedura di acquisto online, sarà sufficiente inserire il relativo codice nella sezione e-Coupon della pagina "Dettagli del Biglietto" e premere il bottone Ricalcola.
Codice e-Coupon: CPTJA15
PS: Ho notato che se acquistate andata e ritorno in separata sede, avete ben 30€ di sconto e non solo 15€ (naturalmente moltiplicato per le persone).
VI PREGO DI RINGRAZIARE GdM se lo userete
Sconto Alitalia
Moderatore: Staff md80.it
- bartex
- 02000 ft
Sconto Alitalia
"La mente che si apre ad una nuova idea non ritorna mai alla dimensione precedente" (Albert Einstein)
"Il c**o anche" (Clodovil Hernandes)
- bartex
- 02000 ft
Re: Sconto Alitalia
neppure un minimo di interesso
sperperoni

sperperoni

"La mente che si apre ad una nuova idea non ritorna mai alla dimensione precedente" (Albert Einstein)
- Galaxy
- FL 400
Bartex... Io non volo dal 1998... Non posso volare per i fatti miei (alla mia età
)
Mi dispiace
Ciao
Federico

Mi dispiace

Ciao
Federico
-
- 00500 ft
grazie a questo topic mi sono ricordato di averlo pure io l'e-coupon e l'ho usato per comprare il biglietto per tornare a cagliari per votare 

Mai dimenticarsi una valigia dopo aver passato la dogana in America....E mai sedersi affianco a una persona che ha paura dell'aereo quando fuori c'è una bufera di neve....