Ciao a tutti,
mi potete consigliare qualche buona rivista,possibilmente in italiano,sull'aviazione,magari sui liners?
grazie a tutti anticipatamente...
Vero....ma se non erro esiste anche AIRLINE che si occupa precipuamente di compagnie aeree italiane. Non vorrei sbagliare il titolo. Controllo e vi faccio sapere.
Si, poi ci sono quelle internazionali come Flight international, o Airliner World, che però sono in Inglese.
Se invece vuoi proprio delle riviste Italiane 100% molto specifiche sui liners, ci sono i mensili o bimestrali Tutto Aerei che in ogni edizione si occupano di un modello specifico di aereo, poi vabbè ogni tanto fanno delle edizioni che raccimolano diverse cose insieme. Costano 8 euro ma ne valgono la pena. Si ordinano o da http://www.tuttoaerei.it se vuoi gli arretrati oppure le trovi nei posti più "internazionali" tipo stazioni o aeroporti. Io lo trovo sempre alla Stazione Termini
Ciao
io acquisto la rivista AIRLINE editore " EDIZIONI MONOGRAFIE "
tratta esclusivamente aviazione commerciale, al suo interno trovi articoli riguardanti compagnie aeree italiane, straniere, low cost, articoli inerenti allo scenario aeroportuale italiano.
In ogni edizione puoi leggere l'articolo " airline test ". All' insaputa delle aerolinee il reporter di turno effettua un volo da un aeroporto italiano verso destinazione estera, redige un dettagliato rapporto sul viaggio dettagliando minuziosamente ogni particolare ed infine viene stilata una votazione sul livello di qualità dell' aereo, della compagnia del servizio di bordo etc.....
Trovi informazioni sui costruttori con novità e anticipazioni su nuovi modelli, ed una simpatica galleria fotografica " airline colors " sulle più belle livree.
Ti avverto che non è una rivista facilmente reperibile ( però ti offre un servizio abbonamento ), e purtoppo esce ogni due mesi e perennemente in ritardo.
Ad oggi l'ultima edizione messa in vendita è quella di novembre/dicembre 2005, siamo quasi alla fine di marzo e non si è ancora visto la stampa di gennaio/febbraio.