Tap Portugal

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
giuspe
00500 ft
00500 ft

Tap Portugal

Messaggio da giuspe »

TP 07263 ROMA 27.03.2006
30.10.2006 L M M G V S D 09:05

Secondo Il sito dell'aereoporto di cagliari dal 27 marco la tap portugal fa' cagliari-roma tutti i giorni lol pazziaaaaaa :albino:
Mai dimenticarsi una valigia dopo aver passato la dogana in America....E mai sedersi affianco a una persona che ha paura dell'aereo quando fuori c'è una bufera di neve....
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Re: Tap Portugal

Messaggio da Slowly »

Eh si, fa una tap alla volta, capito? Calgiari-Roma è una tap, poi ne fa altre.

Una tap alla volta................................

Tipo la bottiglietta del crodino sui loro aerei, quando la apri fa..................."STAP!"

Simpatico eh? 8)
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
giuspe
00500 ft
00500 ft

Messaggio da giuspe »

Ma se non si Stappa? che fa ?
Mai dimenticarsi una valigia dopo aver passato la dogana in America....E mai sedersi affianco a una persona che ha paura dell'aereo quando fuori c'è una bufera di neve....
giuspe
00500 ft
00500 ft

Messaggio da giuspe »

Rimane lo stesso....strano :P
giuspe
00500 ft
00500 ft

Messaggio da giuspe »

Uhm, non mi sono spiegato bene...mi sembra strano perche' sul sito di air one c'è scritto chiaramente che i voli da e per la sardegna non sono in codeshore, anche perche' penso non si potrebbe per via della continuita' territoriale (correggetemi se sbaglio). E poi non ci sarebbero due voli ...secondo me hanno sbagliato quelli del sito dell'aereoporto :) comunque tranquillo ho capito quello che dici..semplicementei e' strano !
fabioletto
02000 ft
02000 ft

Messaggio da fabioletto »

Slowly ha scritto:Eh si, fa una tap alla volta, capito? Calgiari-Roma è una tap, poi ne fa altre.

Tipo la bottiglietta del crodino sui loro aerei, quando la apri fa..................."STAP!"

Simpatico eh? 8)
simpatico, simpatico!!! ](*,)
MD-Jonny
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Messaggio da MD-Jonny »

fabioletto ha scritto:
Slowly ha scritto:Eh si, fa una tap alla volta, capito? Calgiari-Roma è una tap, poi ne fa altre.

Simpatico eh? 8)
simpatico, simpatico!!! ](*,)
Ahahaha!!! :lol: ... poveri noi e povero Slowly...
sà cosa gli succede per dire queste battute, che problemi avrà? :( :oops: :shock: ...

Jhonny :lol:
Catania-Trapani col 737 :shock:
MA è UNA PAZZIA :!:
Rispondi