Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
TP 07263 ROMA 27.03.2006
30.10.2006 L M M G V S D 09:05
Secondo Il sito dell'aereoporto di cagliari dal 27 marco la tap portugal fa' cagliari-roma tutti i giorni lol pazziaaaaaa
Mai dimenticarsi una valigia dopo aver passato la dogana in America....E mai sedersi affianco a una persona che ha paura dell'aereo quando fuori c'è una bufera di neve....
Mai dimenticarsi una valigia dopo aver passato la dogana in America....E mai sedersi affianco a una persona che ha paura dell'aereo quando fuori c'è una bufera di neve....
Uhm, non mi sono spiegato bene...mi sembra strano perche' sul sito di air one c'è scritto chiaramente che i voli da e per la sardegna non sono in codeshore, anche perche' penso non si potrebbe per via della continuita' territoriale (correggetemi se sbaglio). E poi non ci sarebbero due voli ...secondo me hanno sbagliato quelli del sito dell'aereoporto comunque tranquillo ho capito quello che dici..semplicementei e' strano !