Chiedo Informazioni
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
Chiedo Informazioni
ci siamo...sono in via di prenotazione per le baleari!le possibilità di volo che ho sono:spanair,neos,airone(che mi piacerebbe però è scomodo l aeroporto per me)blu panorama,airitaly!(in seguito vi saprò dire anche quali sono gli aerei che usano queste compagnie...sempre che non li sappiate gia)ora la mia domanda è:quale compagnia devo prendere secondo voi?qual è la piu sicura..magari avete qualche statistica?chiaramente una vostra opinione senza accusare nessuno....grazie
Re: Chiedo Informazioni
Scegli la più conveniente.
Io posso dirti che delle compagnie da te citate ho volato solo con Spanair (md80), a/r 2 volte a Mallorca ed una a Tenerife, mi sono trovato benissimo, tra l'altro come ho già detto in qualche altro post è proprio con loro che ho avuto modo di fare mezzo volo sullo strapuntino.
cià

Io posso dirti che delle compagnie da te citate ho volato solo con Spanair (md80), a/r 2 volte a Mallorca ed una a Tenerife, mi sono trovato benissimo, tra l'altro come ho già detto in qualche altro post è proprio con loro che ho avuto modo di fare mezzo volo sullo strapuntino.
cià