Ciao a tutti, vi leggo da molto, ma mi sono registrato solo ora, premetto che mi interessa molto il vostro sito e forum, ma non sono un grande esperto di aviazione, comunque adesso mi sto facendo una cultura e devo dire che leggendovi imparo sempre nuove cose.
Ho aperto il post per chiedervi un consiglio, in agosto volevo fare 4/5 giorni a Praga e ho visto tariffe interessanti con SKYEUROPE e SMARTWING, so chevolano entrambe con B737 e che partono da Bergamo, sapete qualche differenza che mi può far optare per una o per l'altra, le tariffe sono veramente convenienti e molto simili e quindi non so cosa scegliere.
Aspetto vostri consigli.
nel frattempo vi auguro buona pasqua
p.s. se conoscete altre compagnie lowcost per Praga vi prego di segnalarmele.
ciao
Volo Per Praga
Moderatore: Staff md80.it
- Luke3
- FL 500
Re: Volo Per Praga
bhe, io ho volato con Sky Europe da Fiumicino a Budapest con un 737-500. Devo dire che il servizio è molto buono e gli aerei sono in buone condizioni, il volo è stato piacevole apparte l'atterraggio duro a Fiumicino quando sono tornato. Le hostess erano anche carine
.
Non ho mai volato con Smartwings, ma ti posso assicurare che Sky Europe è una buona compagnia

Non ho mai volato con Smartwings, ma ti posso assicurare che Sky Europe è una buona compagnia

-
- 02000 ft
Allora se trovo un socio per andare, prenoterò in questi giorni; possibile che io abbia trovato andata e ritorno 55 euro?
partenza 31 luglio ritono 4 agosto?
partenza 31 luglio ritono 4 agosto?
- MD-Jonny
- 05000 ft
- Contatta:
Bhè, se prenoti molto prima le tariffe sono basse.
è una "regola" di mercato
ti conviene prenotare adesso perchè le tariffe non sono esose
sennò se prenoti all'ultimo minuto non sò quanto ti verrebbe a costare...
Jhonny
è una "regola" di mercato

sennò se prenoti all'ultimo minuto non sò quanto ti verrebbe a costare...

Jhonny

Catania-Trapani col 737
MA è UNA PAZZIA

MA è UNA PAZZIA