ragazzi, come sempre siete precisi e cordiali!
l'aereo della neos e' molto bello, sembra anche nuovo
per ora mi sono stampata tutti i topic e le conseguemti risposte su " paura di volare" e me li studio bene a casa
il terrore e' tanto e ogni volta che mi sembra di averlo superato mi becco qualche storia in giro o in tv per farmi tornare il panico
tipo ieri sera mi sono beccata uno speciale su discovery channel dove facevano vedere com'era facile che un volatile entrasse nei motori e facesse cadere l'aereo...
per non parlare di quanto e' pericoloso il momento dell'atterraggio e della partenza e spiegavano che sono i momenti peggiori!
sono abbastanza in palla

non sopporto quando sento il rumore del motore che inizia a dare dei giri e menrte io sono li' che sudo dicendo il rosario e guardando se le hostess sono serene, mio marito mi dice " ECCO ECCO PARTIAMO.. DAI GUARDA SIMO! GUARDA CHE CI STACCHIAMO DA TERRA , GUARDA CHE BELLO PORCA MISERIA QUANTO VA IN ALTO!
ed io in quel momento mentre sto sudando come una dannata lo guardo e gli dico di ignorarmi e lui mi risponde" MA HAI SENTITO ANCHE TU QUETSO RUMORE?" e poi sghignazza girato verso il finestrino
ED IO LI' SVENGO!.. ma prima lo ucciderei

.
Pensate solo che nel mio ultimo volo per barcellona tre mesi fa.. durante il viaggio, mentre le hostess stanno preparando lo spuntino con le tende chiuse.. per caso cade una lattina di coca ( solo che con le tende non si vedeva) ed io sono saltata in piedi sulla sedia urlando AIUTO! E' SCOPPIATO IL MOTORE .. AIUTATEMI HO UNA BAMBINA piccola!
Vi lascio immaginare le facce di tutti i passeggeri e le hostess mentre facevo questa scena e mentre tutti erano rimasti seduti tranquilli al loro posto.
NO comment