Insubria Airshow 2006
Moderatore: Staff md80.it
- Eadi
- 01000 ft
Insubria Airshow 2006
Spettacolare esibizione della pattuglia acrobatica nazionale di passaggio all'aeroclub di Calcinate del pesce (Va)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Foxarts
- 02000 ft
- Contatta:
Re: Insubria Airshow 2006
C'ero, c'ero, c'ero 
Bel passaggio, poche manovre, ma un mantenimento della posizione sconcertante, davvero. Sarà stata anche la bella giornata e l'assenza (quasi) di vento... ma sembrano incollati tra loro e sul cielo

Bel passaggio, poche manovre, ma un mantenimento della posizione sconcertante, davvero. Sarà stata anche la bella giornata e l'assenza (quasi) di vento... ma sembrano incollati tra loro e sul cielo

Bellissime, sopratutto la prima ha un che di artistico!!!
Con che macchina hai scattato le foto???
Ancora complimenti
Alessandro
Con che macchina hai scattato le foto???
Ancora complimenti
Alessandro
- dega90
- 10000 ft
- Contatta:
Veramente belle, grazie mille!

Luca

Luca

- Skycruiser
- 02000 ft
Veramente belle..ho già visto la PAN all'opera diverse volte..ma ogni volta che me le ritrovo davanti (anche in foto...!) è sempre un'emozione!
W la PAN!!!!!!
W la PAN!!!!!!
- Eadi
- 01000 ft
Grazie ; La macchina è una semplice digitale compatta da 5 mpx , infatti non hanno una gran risoluzione purtroppo!
- plunio
- 02000 ft
- Contatta:
C'ero anch'io, mannaggia che emozione. La PAN non ha effettuato il programma acrobatico completo a causa dell'orografia non proprio ideale, ma l'impatto è stato comunque notevole. Confermo quanto già detto, hanno mantenuto la formazione in maniera così precisa da far sembrare la pattuglia un unico grande aereo.....
Ho avuto modo di vedere molte pattuglie acrobatiche in giro per il mondo e tutte sono professionali, coreografiche, emozionanti.... ma la PAN a mio parere è la più tecnica e precisa del mondo.
Ora se volete uccidetemi pure ma l'ho detto
.
Ho avuto modo di vedere molte pattuglie acrobatiche in giro per il mondo e tutte sono professionali, coreografiche, emozionanti.... ma la PAN a mio parere è la più tecnica e precisa del mondo.
Ora se volete uccidetemi pure ma l'ho detto

- Slowly
- Administrator
- Contatta:
E invece sono d'accordo, sono i migliori!

SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Complimenti per le foto
!!
Anche secondo me la PAN è la formazione migliore del mondo, la loro precisione è imbattibile
!!
Un salutone
Paolo

Anche secondo me la PAN è la formazione migliore del mondo, la loro precisione è imbattibile

Un salutone
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)