Devo volare con la AIR COMET da Roma a Madrid, vi sarei molto grato se mi potreste dare informazioni sulla affidabilità della compagnia.
Grazie
Giovanni
AIR COMET
Moderatore: Staff md80.it
- jackone
- Banned user
Re: AIR COMET
Se non ci si ha mai volato si possono dare giudizi appropriati? cioè in generale intendo...
-
- Rullaggio
Grazie mille per le informazioni. Se qualcuno ha ulteriori informazioni sono molto bene accette!!
- MD-Jonny
- 05000 ft
- Contatta:
Bhè... mi secca essere monotono, ma l'affidabilità sugli aerei è uguale per tutti.
Stai tranquillo che se la compagnia vuole far la furba l'ENAC la "blocca" immediatamente
e comunque i 737-300 sono adorabili!!! i miei preferiti
Jhonny
Stai tranquillo che se la compagnia vuole far la furba l'ENAC la "blocca" immediatamente

e comunque i 737-300 sono adorabili!!! i miei preferiti

Jhonny
Catania-Trapani col 737
MA è UNA PAZZIA

MA è UNA PAZZIA

-
- Rullaggio
pele ha scritto:Devo volare con la AIR COMET da Roma a Madrid, vi sarei molto grato se mi potreste dare informazioni sulla affidabilità della compagnia.
Grazie
Giovanni
intanto vi saluto tutti e mi presento sono nuovo e spero di imparare ad usare bene tuute le sezioni del sito.
per quanto riguarda air comet plus ho utilizzato un volo malpensa madrid nell'agosto 2004 e la sorpresa è stata nelo verificare che l'aeromobile un md 87 era operato dall'a erolineas argentinas gruppo di cui fa parte air comet plus credo.
il servizio a bordo e' stato buono e l'aeromobile era ben tenuto. il viggio sia in andata che al ritorno si e' svolto regolamente tranne un ritardo dovuto ad intasamento all' andata e per una coincidenza da buenos aires al ritorno da rispettare.
- dega90
- 10000 ft
- Contatta:
Ciao Massimo, benvenuto! 

Luca

Luca

- Tiennetti
- A320 Family Captain
- Contatta:
In che senso??Assistente-Di-Volo ha scritto: ...
So che Aerolineas è partner di Spanair,
...
PS: il nome corretto é AirPlus-Comet
David