British Airways
Moderatore: Staff md80.it
-
- 00500 ft
British Airways
visto che a breve dovrò volare con un charter della british airways x il marocco,qualcuno puo dirmi se posso stare tranquillo?
è sicura?
è sicura?
-
- FL 150
Re: British Airways
Ciao Tommy, guarda con tutta sincerità e chiarezza è difficile rispondere alla domanda è sicura o no, la risposta si potrebbe basare sul fatto che ha avuto pochissimi incidenti ma credo che se domani, speriamo di no percarità, succedesse un incidente alla British la risposta sicuramente per te non avrebbe più senso, perchè saresti portato a dire che siccome ha avuto un incidente non è sicura. Sono domande molto difficili alle quali rispondere "SI E' SICURA" in tono assoluto è fuori luogo... Spero abbia capito la mia spiegazione... 

-
- FL 150
- dega90
- 10000 ft
- Contatta:
Considerando gli standard qualitativi di BA non c'è da preoccuparsi. 
Anche se non sono mai stato su un charter BA direi Ottimo
Vai tranquillo e goditi il volo
Luca

Anche se non sono mai stato su un charter BA direi Ottimo

Vai tranquillo e goditi il volo

Luca

- Kitano
- Administrator
- Contatta:
Scusate, mi potete fare un elenco di compagnie "medie" e "scarse"? Non capisco come si possa classificare una compagnia aerea in questo modo... Già volare è 20 volte più sicuro che andare in auto, che vogliamo di più? Io mi preoccuperei, prima del mio volo, se non sono a rischio incidente nel fare il tragitto casa-aeroporto... Quello sì che è pericoloso!

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
- Speedbird86
- 00500 ft
come puoi solo dubitare della sicurezza charter/non charter della british?????ERESIAAAA 

-
- 00500 ft
ragazzi siccome non sono tanto informato sulle compagnie aeree avevo kiesto soltanto un parere a gente sicuramente più esperta di me.nulla di più!!
comunque grazie ho capito che è un ottima compagnia è viaggerò seguendo tutti i vostri consigli
comunque grazie ho capito che è un ottima compagnia è viaggerò seguendo tutti i vostri consigli
- MD-Jonny
- 05000 ft
- Contatta:
Si, appunto... percaso per il servizio a bordo/comfort etc. o per la sicurezza??Kitano ha scritto:Scusate, mi potete fare un elenco di compagnie "medie" e "scarse"? Non capisco come si possa classificare una compagnia aerea in questo modo... Già volare è 20 volte più sicuro che andare in auto, che vogliamo di più? Io mi preoccuperei, prima del mio volo, se non sono a rischio incidente nel fare il tragitto casa-aeroporto... Quello sì che è pericoloso!
Perchè se è la seconda... c'è veramente da sbattere la testa... SENZA OFFESA!
Le compagnie sono sicure ALLO STESSO MODO, quindi è inutile chiedere

Jhonny
Catania-Trapani col 737
MA è UNA PAZZIA

MA è UNA PAZZIA

Errrrr.....
.... si'.... si'... e' sicura... molto sicura..... non farti piu' domande di questo tipo quando si parla di compagnie aeree di questo tipo e goditi il volo! Chiaro che il tuo sarebbe un dubbio legittimo se magari si trattasse della ... che ne so... Tanganicashellbleblu ecc ecc airlines che vola nell'Africa equatoriale con un solo aereo del 1958.... (per chi non lo avesse capito e' solo un es. inventato), ma non e' questo il caso!!