MD80 Meridiana

Un'area dedicata agli Spotters, ovvero alla passione della fotografia aeronautica! Le foto degli Utenti di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
AcesHigh
00500 ft
00500 ft

MD80 Meridiana

Messaggio da AcesHigh »

Qualcuno sa dirmi se è possibile filmare un decollo di un MD 80 meridiana? Sul sito ufficiale della compagnia sembrebbe che non si possano utilizzare strumenti teconologici per tutta la durata del volo. Grazie
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Re: MD80 Meridiana

Messaggio da Slowly »

Risposta ufficiale: no, non si può.

Risposta semiufficiale: no, non si potrebbe. Ma non si sa mai.
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
AcesHigh
00500 ft
00500 ft

Messaggio da AcesHigh »

Vale a dire: fallo a tuo rischio e pericolo.... Io ci provo al limite mi fanno scendere in volo :)
Jump in the cockpit and start up the engines
Remove all the wheel blocks
there's no time to waste
Gathering speed as we heed down the runway
Gotta get airborne before it's too late

Running, scrambling, flying
Rolling, turning, diving, going in again
Run, live to fly, fly to live, do or die
Run, live to fly, fly to live, Aces high
Zuppa
01000 ft
01000 ft

Messaggio da Zuppa »

AcesHigh ha scritto:Vale a dire: fallo a tuo rischio e pericolo.... Io ci provo al limite mi fanno scendere in volo :)
Non so io per esempio credo il prode Slowly intendesse dire che, anche se ufficialmente vietato, puoi chiedere comunque agli AAVV se te lo permettono :)

A questo proposito posso raccontare che su un volo Song mi sono messo a fare il filmato del decollo (ovviamente senza chiedere :P ) salvo poi accorgermi del passaggio di un AV... nascondo velocemente in mezzo alle gambe (we il primo che fa doppi sensi veramente mi delude :) ) al che l'AV accortosene con fare minaccioso mi intima a consegnargli cosa avevo nascosto :lol: Come ha visto che era una macchina digitale me l'ha resa dicendo "Ah OK!"...

Ergo sta a te decidere se fare lo "gnorri" (esiste solo in sardo) e prova a farle e preparati il musetto triste per quando dovrai dire "ma io non lo sapevo"... oppure chiedere...

Resta una curiositá: ma la digitale interferisce con le strumentazioni di bordo?
"The following tale of alien encounter is true. And by true I mean, false. Its all lies. But they're entertaining lies. And in the end isn't that the real truth?...... the answer is... no."
Galaxy
FL 400
FL 400

Messaggio da Galaxy »

Zuppa ha scritto: Resta una curiositá: ma la digitale interferisce con le strumentazioni di bordo?
:roll: La funzione cerca si rivelerà molto utile :wink:

Ciao
Federico
Federico
Immagine
Immagine
AcesHigh
00500 ft
00500 ft

Messaggio da AcesHigh »

Grazie Fede, immaginavo che se n'era già parlato altrove. Comunque faccio copia incolla dal sito della Meridiana:

Apparecchi elettronici

A bordo è vietato l'uso di lettori di Compact Disk, personal computer portatili, giochi telecomandati.
Per l'uso di altri strumenti elettronici è preferibile chiedere informazioni agli assistenti di volo.

Mi pare più un problema di frequenze che di corpi contundenti.
Jump in the cockpit and start up the engines
Remove all the wheel blocks
there's no time to waste
Gathering speed as we heed down the runway
Gotta get airborne before it's too late

Running, scrambling, flying
Rolling, turning, diving, going in again
Run, live to fly, fly to live, do or die
Run, live to fly, fly to live, Aces high
Zuppa
01000 ft
01000 ft

Messaggio da Zuppa »

Galaxy ha scritto:
Zuppa ha scritto: Resta una curiositá: ma la digitale interferisce con le strumentazioni di bordo?
:roll: La funzione cerca si rivelerà molto utile :wink:

Ciao
Federico
Touche :)

LOL non mi ero accorto che il tuo molto utile era un link :lol: comunque IMHO la storia del corpo contundente non regge sennó dovrebbero vietare anche i walkman... Immagino sia piú che altro per non creare casi particolari, dal momento che le radiazioni che emette un personal computer non collegato a lettore di compact disk penso siano piú alte di quelle di un lettore mp3 o di una digitale :)
"The following tale of alien encounter is true. And by true I mean, false. Its all lies. But they're entertaining lies. And in the end isn't that the real truth?...... the answer is... no."
Rispondi