Il limite di fattore di carico è 6g positivi e 3 negativi.
Io ho lasciato un pezzo di cuore sull'Alpha India........
Alla domanda dell'istruttore non so risponderti perchè io non ho avuto istruttori militari e sempre tutti al mio fianco
Sul 260 però alla sinistra perchè i pannello principale con gli strumenti del pilot è a destra, almeno sui modelli che ho volato.
Saluti
Davide
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."
Ma poi com'è andata a finire? Fatto il volo oppure la tempesta ha creato problemi?
Considera che quando ci siamo salutati all'imbarco (quando la polizia mi ha fermato perchè mi credeva un attentatore x la cintura...), vedevo che c'erano un po di nuvole e infatti il decollo non è stato proprio il massimo...un po di danzerella ma poi tutto ok...
Ma poi com'è andata a finire? Fatto il volo oppure la tempesta ha creato problemi?
Considera che quando ci siamo salutati all'imbarco (quando la polizia mi ha fermato perchè mi credeva un attentatore x la cintura...), vedevo che c'erano un po di nuvole e infatti il decollo non è stato proprio il massimo...un po di danzerella ma poi tutto ok...
No alla fine niente volo per daniele...il tempo era brutto in giro...soprattutto verso Ferrara dove doveva andare lui...per questo che abbiamo avuto tutto il tempo di fare un bel po' di foto con il gioiellino...
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)