Area dedicata alla discussione sugli incidenti e degli inconvenienti aerei e le loro cause. Prima di intervenire in quest'area leggete con attenzione il regolamento specifico riportato nel thread iniziale
Vero, per un Professionista l'azione è nata tutta da una non eccellente cura nell'uso del radar meteo, per cosi' dire. E' lampante in effetti, e per uno bravo è la prima cosa che viene da dire: "scemo"!, piuttosto che "bravo"!
Però mi piace pensare a quei piloti con la testa fuori dal finestrino (in senso figurato, s'intende) per beccare la pista.
Saranno stati stupidini prima, ma sono stati senza dubbio bravi poi cavandosela egregiamente.
Nella promozione annunciata c'è anche un corso di refresh appunto sul radar meteo??
Diciamo che son stati bravissimi ma credo che avrebbero potuto evitarlo.
Saluti
Davide
Nessuna promozione;sono gia' stati licenziati!
Ma come? Anche nell'articolo c'è scritto che la compagnia gli darà una promozione ! Boh... Strani stì coreani !
Volare è bello dovunque, ma chi non c'è mai stato non può sapere quanto è bello volare su L'Aquila,regina d'Abruzzo e delle sue montagne!
Volate nell'aeroporto di AG più bello d'Italia: L'aeroporto dei parchi! http://www.aeroclublaquila.it
PPL/A SEP
Towing glider rating
ATPL/A in progress Flying work fano
AFIS L'Aquila radio 122.50 Mhz
198hr 41' TOTAL FLIGHT TIME
Ma come? Anche nell'articolo c'è scritto che la compagnia gli darà una promozione ! Boh... Strani stì coreani !
Si deve essre trattato di un errore di traduzione,sai il coreano lo conoscono in pochi
Altrimenti domani mi infilo nel primo cumulo nembo che trovo.Chissa' se danno la "promozione"anche a me!
aurum ha scritto:
ROTFL e pregasi riferire ulteriormente!
I coreani devono averlo preso in parola.
Vabbè và, mi stai simpatico. Ammetto di aver cominciato con il piede sbagliato.
Ti chiedo scusa.
(min**ia! Sto invecchiando... )
Ciao!
Ultima modifica di darth.miyomo il 11 giugno 2006, 0:04, modificato 1 volta in totale.
Signori piloti aurum e miyomo,
pur con tutto il rispetto che v'è dovuto per la vostra professione - in assoluto e ancor di più in questo sito - vorreste essere così cortesi da postare interventi che siano comprensibili anche per i profani?
aurum ha scritto:
ROTFL e pregasi riferire ulteriormente!
I coreani devono averlo preso in parola.
Vabbè và, mi stai simpatico. Ammetto di aver cominciato con il piede sbagliato.
Ti chiedo scusa.
(min**ia! Sto invecchiando... )
Ciao!
Ho gia dimenticato!
Peccato quel "difettuccio" che hai!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
aurum ha scritto:
Ho gia dimenticato!
Peccato quel "difettuccio" che hai!
Se sei della Lazio, ritiro immediatamente le scuse.
ROTFL!
C'è di peggio (F.C. JUVENTUS per esempio).
Buona Notte, Steve(non sono dell'Atalanta...)
Bacione ha scritto:Signori piloti aurum e miyomo,
pur con tutto il rispetto che v'è dovuto per la vostra professione - in assoluto e ancor di più in questo sito - vorreste essere così cortesi da postare interventi che siano comprensibili anche per i profani?
Credo che la promozione relativa al 737 Easy fosse ironica e riferita al fatto che anche in questo caso, il velivolo è si a terra ma ha bisogno di un buon carrozziere (porello che disastro) in quanto anche in questo caso il personale di condotta ha ignorato il radar meteo.
A ri buonanotte Steve
Se scrivo una min***ta, evitate la flagellazione.
MD80.IT: SE NON CI FOSSE BISOGNEREBBE INVENTARLO
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica:
Non funziona niente e non si sa il perchè.
GIGI ha scritto:
Lasciami stare la Juve, sai!?
L'aspetto con ansia il prossimo anno nel campetto sotto casa a giocare contro la squadretta dei bimbetti del quartiere!
STRA-ROTFL
GIGI ha scritto:
L'aspetto con ansia il prossimo anno nel campetto sotto casa a giocare contro la squadretta dei bimbetti del quartiere!
STRA-ROTFL
LIPPI AR GABBIO!!!
Un possibile biglietto di una delle prossime partite della Juve
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Se scrivo una min***ta, evitate la flagellazione.
MD80.IT: SE NON CI FOSSE BISOGNEREBBE INVENTARLO
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica:
Non funziona niente e non si sa il perchè.
miyomo ha scritto:
STRA-ROTFL
..aspetta e spera....
..efficienza itaGliana...per una presa di terra aeromobile?..regio decreto...
Scusa, ma cosa è successo a questo povero 737 EasyJet, vuoi dire che per risparmiare qualche minuto il comandante è andato ad infilarsi in mezzo alla grandine ?? Ma io li uccido (ad agosto dovrò volare con loro)!
Ciao.
aurum ha scritto:Un altro che e' stato "promosso" all'Easyjet:
GIGI ha scritto:
STRA-ROTFL