Una Curiosità...
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
Una Curiosità...
Ciao a tutti...visto che siete tutti piloti...volevo chiedervi + o - a quanto ammontava il vostro stipendio....sapete com'è ..devo farmi 2conticini visto che l ATPL costa molto....scusate la domanda un pò invadente...non sapevo a chi altro chiederlo...graie per l attenzione...saluti!
- AQ
- 05000 ft
- Contatta:
Re: Una Curiosità...
Non sò se ti risponderà mai nessuno (spero di si) perchè chiedere a qualcuno quanto guadagna, è una cosa abbastanza personale.... Comunque non penso che ammonti ad una cifretta.... Poi penso dipenda anche dal tuo grado e dal numero di ore di volo che fai e anche dalla tratta.... Penso, è un mio pensiero, poi non sò, che anche se spendi parecchio per diventarci e devi fare parecchia gavetta, una volta che entri in una compagnia presumo che ti rifai quello che hai speso.... PRESUMO
....

Volare è bello dovunque, ma chi non c'è mai stato non può sapere quanto è bello volare su L'Aquila,regina d'Abruzzo e delle sue montagne!
Volate nell'aeroporto di AG più bello d'Italia: L'aeroporto dei parchi!
http://www.aeroclublaquila.it
PPL/A SEP
Towing glider rating
ATPL/A in progress Flying work fano
AFIS L'Aquila radio 122.50 Mhz
198hr 41' TOTAL FLIGHT TIME
Volate nell'aeroporto di AG più bello d'Italia: L'aeroporto dei parchi!
http://www.aeroclublaquila.it
PPL/A SEP
Towing glider rating
ATPL/A in progress Flying work fano
AFIS L'Aquila radio 122.50 Mhz
198hr 41' TOTAL FLIGHT TIME
- Danilik
- 05000 ft
Rifarsi dei soldi spesi mi sembra il minimo...
Ma ti chiedo una cosa... Vorresti fare il pilota per prendere soldi??? Secondo il miglior stipendio che si possa prendere è raggiungere livelli più alti di quelli prefissati.. perchè la passione per il volo non è un fattore trascurabile...
Danilikkkk

Ma ti chiedo una cosa... Vorresti fare il pilota per prendere soldi??? Secondo il miglior stipendio che si possa prendere è raggiungere livelli più alti di quelli prefissati.. perchè la passione per il volo non è un fattore trascurabile...

Danilikkkk
ATPL=€50000, PPL=€8000, realizzare il proprio sogno non ha prezzo!!!

Danilo

Danilo
-
- Rullaggio
no...era per sapere in quanto potevo recuperare i miei 60 000....grazie...siete stati molto gentili!...
- Danilik
- 05000 ft
Non cè problema a rispondere.. solo tieni in mente la frase sopracitata, cioè che non cè stipendio migliore dell'essere soddisfatti..... 

ATPL=€50000, PPL=€8000, realizzare il proprio sogno non ha prezzo!!!

Danilo

Danilo
- darth.miyomo
- Banned user
Non è nemmeno commestibile.Danilik ha scritto:perchè la passione per il volo non è un fattore trascurabile...![]()
Danilikkkk
- Kitano
- Administrator
- Contatta:
Trovo questo topic senza senso, oltretutto nel posto sbagliato (bella domanda tecnica Thunder)...
Topic spostato nell'area corretta e bloccato.
Topic spostato nell'area corretta e bloccato.

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?