IL MIO PRIMO VOLO
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
IL MIO PRIMO VOLO
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vi chiedo qualche consiglio. Alla veneranda età di 27 anni non ho ancora preso un aereo. La scusa ufficiale è sempre stata "perchè non ho avuto occasione", ma la realtà è che ho una fifa tremenda. Il mio senso di frustrazione è accentuato dal fatto che ho sempre avuto una passione particolare per tutto ciò che riguarda gli aerei e il volo in generale; ora sto pianificando di fare un piccolo viaggio con la mia ragazza e abbiamo pensato di andare a parigi con un volo air france da firenze (peretola). Che ne dite di questa compagnia? avete qualche suggerimento da darmi per il volo? so che sono domande fatte e rifatte......grazie per l'aiuto!!!!!!!!!!!
- Danilik
- 05000 ft
Re: IL MIO PRIMO VOLO
Anzitutto Benvenuto!!!!
Per la compagnia AriFrance non ci sono problemi... Per quanto riguarda la paura se può consolarti l'aereo è il mezzo con cui si fanno meno incidenti..
apparte gli scherzi ti consiglio di affrontare il viaggioin tutta serenità, e se il tuo volo andrà tutto liscio (senza turbolenze,maltempo, ecc..) sono sicuro che sarai felicissimo di riprendere il mezzo di trasporto più bello del mondo...
Danilikkkkk
Per la compagnia AriFrance non ci sono problemi... Per quanto riguarda la paura se può consolarti l'aereo è il mezzo con cui si fanno meno incidenti..

Danilikkkkk
ATPL=€50000, PPL=€8000, realizzare il proprio sogno non ha prezzo!!!

Danilo

Danilo
- skytiger
- 00500 ft
You're welcome!
La compagnia è ottima e puoi stare tranquillo.
Di solito coloro che prendono l'aereo la prima volta, credono che il volo sia simile ad una delle moderne giostre che fanno vomitare al primo giro!
Non è così. Come di solito scrivo, se prendessi un bicchiere d'acqua e lo appoggi sul tavolino di un aereo, questo, durante le tre fasi (decollo, navigazione, atterraggio) non si rovescia.
Prova a fare lo stesso in automobile o sull'autobus...
Se rifletti più volte su questa cosa, vedrai che ti rilassi senza che ti rendi conto.
Buon volo!!!
La compagnia è ottima e puoi stare tranquillo.
Di solito coloro che prendono l'aereo la prima volta, credono che il volo sia simile ad una delle moderne giostre che fanno vomitare al primo giro!
Non è così. Come di solito scrivo, se prendessi un bicchiere d'acqua e lo appoggi sul tavolino di un aereo, questo, durante le tre fasi (decollo, navigazione, atterraggio) non si rovescia.
Prova a fare lo stesso in automobile o sull'autobus...
Se rifletti più volte su questa cosa, vedrai che ti rilassi senza che ti rendi conto.
Buon volo!!!
- Danilik
- 05000 ft
Ha ragione skytiger perchè l'aereo è una cosa davvero eccezzionale, non solo per noi a cui piace molto, ma anche a chi serve, magari per esigenze di lavoro..
Danilikkkkkkk

Danilikkkkkkk
ATPL=€50000, PPL=€8000, realizzare il proprio sogno non ha prezzo!!!

Danilo

Danilo
-
- Rullaggio
Grazie per le risposte!!!!
vi faccio sapere come è andata!
CIAO
vi faccio sapere come è andata!
CIAO