Salve A Tutti - Sono Nuovo
Moderatore: Staff md80.it
- Blood
- 02000 ft
Salve A Tutti - Sono Nuovo
Salve a tutti;
mi chiamo federico, ho da sempre avuto la passione del volo, nel 1999 passate tutte le selezioni per l'accademia areonautica di pozzuoli ho avuto un brutto incidente di moto che oltre ad avermi sfasciato mi ha anche impedito poi di cominciare l'avventura che sognavo da una vita.
Oggi finalmente mi sono ristabilito e ho deciso di ricominciare compatibilmente con il lavoro quel sogno per cui mi ero preparato duramente...
Spero di conoscere e capire tante cose grazie al vostro forum ed alle competenze che avuto modo di scorgervi.
Grazie a tutti
Blood
mi chiamo federico, ho da sempre avuto la passione del volo, nel 1999 passate tutte le selezioni per l'accademia areonautica di pozzuoli ho avuto un brutto incidente di moto che oltre ad avermi sfasciato mi ha anche impedito poi di cominciare l'avventura che sognavo da una vita.
Oggi finalmente mi sono ristabilito e ho deciso di ricominciare compatibilmente con il lavoro quel sogno per cui mi ero preparato duramente...
Spero di conoscere e capire tante cose grazie al vostro forum ed alle competenze che avuto modo di scorgervi.
Grazie a tutti
Blood
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Re: Salve A Tutti - Sono Nuovo
Benvenuto.
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
- Oscar89
- FL 150
Sei il Benvenuto Federico... Mi spiace molto per l'incidente, è stato sicuramente un brutto periodo quello... Comunque, ben arrivato tra noi. 

Claudia 
Quando al mattino il sole si leva dietro le montagne fa nascere nei nostri cuori un grande senso di libertà che ci accompagna per tutto il giorno.
Quando fra le gole profonde delle montagne sibila il vento ci ispira un sentimento di liberazione che ci fa sognare lidi lontani.
Quando l'acqua dei ruscelli scorre veloce dopo le grandi piogge ci indica il sentiero della vita e le nuvole bianche nel cielo sono le nostre speranze che si muovono verso il futuro.
Quando l'uomo saprà capire tutte queste cose allora avrà raggiunto la felicità.
Romano Battaglia

Quando al mattino il sole si leva dietro le montagne fa nascere nei nostri cuori un grande senso di libertà che ci accompagna per tutto il giorno.
Quando fra le gole profonde delle montagne sibila il vento ci ispira un sentimento di liberazione che ci fa sognare lidi lontani.
Quando l'acqua dei ruscelli scorre veloce dopo le grandi piogge ci indica il sentiero della vita e le nuvole bianche nel cielo sono le nostre speranze che si muovono verso il futuro.
Quando l'uomo saprà capire tutte queste cose allora avrà raggiunto la felicità.
Romano Battaglia
- Galaxy
- FL 400
- Hangar18
- 02000 ft
Benvenuto!!
.....perdona la curiosità, ma mi chiedevo quale fosse la storia del tuo nick, come dire, un po' "sanguinario".....
.....perdona la curiosità, ma mi chiedevo quale fosse la storia del tuo nick, come dire, un po' "sanguinario".....

Ale
Liberate... my madness
Liberate... my madness
- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Benvenuto 
Paolo

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

- Danilik
- 05000 ft
Benvenuto nel forum... ti divertirai sicuramente e troverai molte risposte visto la tua passione..
Danilikkkkkkk

Danilikkkkkkk
ATPL=€50000, PPL=€8000, realizzare il proprio sogno non ha prezzo!!!

Danilo

Danilo
-
- Rullaggio
- Fearless flyer
- FL 400
Ciao, benvenuto a bordo!!!

Luca Evangelisti
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A
Sito ufficiale "Voglia di volare".
VADO VIA DAL FORUM
evangelisti.luca@alitalia.it
Chi vuole sul serio qualcosa trova una strada, gli altri una scusa.
Proverbio africano
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A
Sito ufficiale "Voglia di volare".
VADO VIA DAL FORUM
evangelisti.luca@alitalia.it
Chi vuole sul serio qualcosa trova una strada, gli altri una scusa.
Proverbio africano