Ragazzi il primo di agosto andrò in Colombia a Cartagena de Indias con Avianca. parto da Caracas con scalo a Bogotà.
Sapete dirmi come è la compagnia?
E se è associata a qualche compagnia europea per la raccolta miglia?
Grazie
Avianca
Moderatore: Staff md80.it
- Kitano
- Administrator
- Contatta:
Ciao,
Avianca è una nota compagnia, ma purtroppo non ho esperienze dirette.
Hai provato a fare una ricerca nel Forum? Per il resto... Lascio la parola ai più esperti!
Avianca è una nota compagnia, ma purtroppo non ho esperienze dirette.
Hai provato a fare una ricerca nel Forum? Per il resto... Lascio la parola ai più esperti!

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
- Bacione
- FL 250
Re: Avianca
Di Avianca non ho esperienza diretta nemmeno io, mi spiace.Aleksander ha scritto:Ragazzi il primo di agosto andrò in Colombia a Cartagena de Indias con Avianca. parto da Caracas con scalo a Bogotà.
Sapete dirmi come è la compagnia?
E se è associata a qualche compagnia europea per la raccolta miglia?
Grazie
Ma, visto anche quel che dice Kitano, vedrai che sarà un volo tranquillo: niente a che vedere con il sopravvivere al sedile sfondato della "Magnifica" Alitalia che ti porterà a Caracas, insomma.
Buone passeggiate in LatinoAmerica!
E magari, se ti capita, prova a profittare della fortuna oggettiva che hai ad andare in giro per il mondo e ad immergerti in realtà che la maggioranza del mondo al massimo può solo vedere in televisione... guardati intorno anche fuori dalla fusoliera! E poi raccontaci tutto, naturalmente!