Avianca

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Aleksander
Rullaggio
Rullaggio

Avianca

Messaggio da Aleksander »

Ragazzi il primo di agosto andrò in Colombia a Cartagena de Indias con Avianca. parto da Caracas con scalo a Bogotà.
Sapete dirmi come è la compagnia?
E se è associata a qualche compagnia europea per la raccolta miglia?
Grazie
Kitano
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Kitano »

Ciao,
Avianca è una nota compagnia, ma purtroppo non ho esperienze dirette.
Hai provato a fare una ricerca nel Forum? Per il resto... Lascio la parola ai più esperti! ;)
Immagine

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"

- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
Bacione
FL 250
FL 250

Re: Avianca

Messaggio da Bacione »

Aleksander ha scritto:Ragazzi il primo di agosto andrò in Colombia a Cartagena de Indias con Avianca. parto da Caracas con scalo a Bogotà.
Sapete dirmi come è la compagnia?
E se è associata a qualche compagnia europea per la raccolta miglia?
Grazie
Di Avianca non ho esperienza diretta nemmeno io, mi spiace.
Ma, visto anche quel che dice Kitano, vedrai che sarà un volo tranquillo: niente a che vedere con il sopravvivere al sedile sfondato della "Magnifica" Alitalia che ti porterà a Caracas, insomma.

Buone passeggiate in LatinoAmerica!
E magari, se ti capita, prova a profittare della fortuna oggettiva che hai ad andare in giro per il mondo e ad immergerti in realtà che la maggioranza del mondo al massimo può solo vedere in televisione... guardati intorno anche fuori dalla fusoliera! E poi raccontaci tutto, naturalmente!
Rispondi