"Vi informiamo che dal 1 luglio parte un nuovo accordo di Wet Lease tra Alitalia (AZ) e Meridiana (IG) valido fino al 30 settembre 2006 per operare la rotta FCO-CAG-FCO. "
L’operativo prevede 4 voli giornalieri operati con a/m M82 Alitalia ed effettuati in nome e per conto di Meridiana. L'assistenza aeroportuale
verrà fornita dagli handling agents con cui Meridiana ha il contratto di assistenza: a FCO è la società Aeroporti di Roma e a Cagliari è la società Sogaerdin. Per le assistenze speciali sarà fornita la lista passeggeri “IG” con evidenziate le assistenze particolari (UMNR, WCH, ID ecc..). A FCO la lista viene fornita in automatico prima della partenza del volo mentre a CAG è normalmente acclusa alla documentazione di volo per il PNT o rilasciata su richiesta del Purser dall’addetto Rampa.
L’imbarco dei voli Meridiana avviene rigorosamente nel rispetto della procedura di imbarco automatico, ovvero 35 minuti prima dell’ETD.
Gli annunci da leggere a bordo, sono quelli del libretto annunci Meridiana.
Il servizio di bordo consiste nell’offerta di offerta di sola acqua minerale naturale e frizzante. L’imbarco catering è effettuato sul primo volo del mattino ed è sufficiente a coprire l’operativo dell’intera giornata.
Accordo Alitalia-Meridiana su voli per la Sardegna
Moderatore: Staff md80.it
-
- Team Tecnico
- Messaggi: 225
- Iscritto il: 14 giugno 2005, 16:56
- Galaxy
- FL 400
- Messaggi: 4448
- Iscritto il: 9 maggio 2005, 21:38
- Località: Torino
- Danilik
- 05000 ft
- Messaggi: 509
- Iscritto il: 27 maggio 2006, 17:42
- Località: Bologna Borgo Panigale Catania Fontanarossa
Re: Accordo Alitalia-Meridiana Su Voli Per La Sardegna
Thanks.... 

ATPL=€50000, PPL=€8000, realizzare il proprio sogno non ha prezzo!!!

Danilo

Danilo