Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
Il mio volo FCO - EWR - DFW è Alitalia con codeshare Continental...
ALITALIA A VITA!
Marco Ferraro
- Mercenario sulla serie Citation.... (500/560xl/650/750) -
FAA Type Rating Instructor / Examiner
FAA GOLD SEAL Flight Instructor Single & Multi Engine Instrument - CFI/CFII/MEI
FAA Airline Transport Pilot AMEL
JAA fATPL - Commercial MEIR
Io farò Germania, Danimarca e Norvegia. Parto da LIME con Ryanair destinazione Berlino, noleggio auto e giro di 12gg, poi da Tegel a Bodo, via Oslo con SAS e Norwegian Air Shuttle. Ritorno a Oslo, forse, con Wideroe e ancora SAS fino a Milano. A proposito, qualcuno sa darmi indicazioni su Wideroe?
Prometto che posterò le foto, ho già preso una memoria SD da 512mb
This message was written using 100% recycled electrons
Dopo lunghe ricerche andrò in Grecia con il traghetto
Al ritorno però, essendo stato invitato ad un grasso grosso matrimonio greco, mi stacco dai miei amici e ritorno in aereo con la GERMANWINGS: Salonicco-Colonia Colonia-Malpensa. Ero li per li per prenotare con AZ ma quelle 100 euro di differenza sono state determinanti nella scelta.
Ciao
Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza
ras78 ha scritto:Io farò Germania, Danimarca e Norvegia. Parto da LIME con Ryanair destinazione Berlino, noleggio auto e giro di 12gg, poi da Tegel a Bodo, via Oslo con SAS e Norwegian Air Shuttle. Ritorno a Oslo, forse, con Wideroe e ancora SAS fino a Milano. A proposito, qualcuno sa darmi indicazioni su Wideroe?
Prometto che posterò le foto, ho già preso una memoria SD da 512mb
Mi autoquoto; oggi sono arrivate le conferme dei voli. Al ritorno farò scalo a Copenhagen, quindi da Oslo a Kastrup ci sarà un bel DHC-8 e poi fino a Milano col 321 SAS!! Da qualche parte ho letto che è nuovo di pacca, qualcuno l'ha provato?
This message was written using 100% recycled electrons
Easy Jet Olbia Berlino Olbia 200€ in due dal 11 al 21 Agosto, così vedo anche il nuovo aeroporto di Olbia e quello di Shonefeld
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire...
Assistente-Di-Volo ha scritto:
Quindi mi sono accontentato delle 10 in italia + conosciute !!
Daniele !!
Dai risultati direi non le piu' usate..........
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire...
Io volerò con Itali Airlines da Verona alle Canarie. Secondo la mia esperienza diretta mi sono trovato bene con Livingstone air. Aerei nuovi, puliti, si mangia bene e danno una sensazione di potenza specialmente in decollo.
Poi vi faccio sapere come sono gli md della Itali dall'interno, perchè di fuori lo sappiamo tutti. MUUUUU ciao
Ciao!
Io sono partito il 27 giugno: VCE-MPX-CCS (Caracas)
Adesso sono in Venezuela e da qui vi sto scrivendo!
Il volo l'ho fatto con Alitalia (MD80+767-300) in classe Magnifica e devo dire che il servizio è migliorato un pochino rispetto all'anno scorso.
Poi ho fatto un volo interno CCS-BRM (Barquisimeto) con Aeropostal alas de Venezuela.
Il 2 agosto volerò a Cartagena de Indias (Colombia) per una settimana di mare sul pacifico.
Il volo sarà BRM-CCS con Aeropostal o Santra Barbara airlines (dipende dalla disponibilità)
e poi CCS-Bogotà con Avianca
e infine Bogotà-Cartagena sempre con Avianca.
Il 10 ritorno in venezuela con la stessa linea e il 29 agosto ritorno in Italia con Alitalia ma via Fiumicino invece che via Malpensa (ovviamente sempre in Magnifica).
auguri son skyeurope...sono stato a budapest con quella compagnia a gennaio 2005... per fortuna che il viaggio è breve, io sono alto 190 ma è stata un'avventura, l'aereo era bello e in ottime condizioni, ma strettissimo, per fortuna c'erano le hostess da guardare...
AZ, Roma-Praga; volo delle 11,25 credo (Md80 andata e ritorno); solamente 6 euro in meno a persona rispetto alla l.c. smart-wing che parte alle 18,30 (o alle 19), da ciampino.
In queste settimane sto facendo la spola FLR/CTA con IG (record giovedì scorso - quasi 4 ore di ritardo nel volo di rientro) a PSA/CTA con AP; e poi Bucharest con Blue Air e FCO/IST con la Turkish; lo so, sono viaggi di lavoro, ma molte/i colleghe/i li considerano una sorta di vacanza (e, in definitiva, anche per me stare lontano dall'ufficio è una mezza vacanza)!
Il mio volo di vacanza sarà il 3 agostocon Meridiana per un Olbia Torino. Anche a settembre dovrei prendere il volo per Torino ma da Cagliari (almeno spero)...