Ciao a tutti!!!
Volevo sapere se qualcuno di voi colleziona come me modellini di aerei di linea....
Io ho colleziono quelli della Herpa in scala 1500
Fatemi sapere cosi scambiamo anke informazioni
Saluti a tutti
Paolo
anche io li colleziono ma penso di essere un pò in ritardo a risponderti.
ne ho una ventina
727 tnt
737 buzz, air pharaon, maersk, ryanair e southwest (ma in scala diversa)
747 alitalia, quantas
747sp mandarin airlines
757 american airlines
767 martinair, lauda, british, air canada,
md11 china air
a300 hapag loyd
a330 edelwiss
a340 lufthansa
canadair jet eurowinga
a321 alitalia
penso di averli messi tutti...
il bae 146 mi manca.
dovrò provvedere all'acquisto
e soprattutto a volarci...
a milano c'è un negozio di modellismo, non mi ricordo la via, ma mi ricordo quanti herpa wings ha...
di sicuro li lo trovo...
Colleziono anch'io i modellini Herpa, anzi a dire il vero ne ho 54
Molti però sono della serie "Aerei ed Aeroporti" della fabbri in edicola durante gli anni '90 che poi non è stata ripetuta.
bapilot non ti preoccupare, fra questi ho pure il BAE-146 della Air Berlin
Niger è facilissimo. Basta che vai sul sito di Air Dolomiti, cerchi la sezione merchandise-gadgets ecc...e lo acquisti da là con carta di credito. Io ho fatto così per il mio Atr 72 scala 1:200 Ti arriva a casa direttamente
Mille grazie samu! Non avrei mai detto di trovarlo nel sito Air Dolomiti. Sono davvero organizzati. Oltretutto il ricarico è abbastanza onesto (23 euro contro 18 consigliati)
ciao ragazzi, quando ero piccolo mio papà mi ha regalato una scatola contenente l'intera flotta alitalia (fine anni '80), purtroppo li ho persi quasi tutti, mi sono rimasti i due b747, md11 e il nostro caro md80, ma ricordo che c'erano anche l'atr42 e un md80 della ATI.
qualcuno di voi ha foto di questi modellini?
ciao!
Quando ero piccolo ne avevo diversii. Non erano Herpa bensi Schabak in scala 1:600.
Adesso ce li ho ancora, ma sono abbastanza rovinati.
Di Herpa ho un A321 Swissair, un Bae146 Swiss, una Dash di qualche compagnia asiatica.
Ne approfitto per porre una domanda: è da un po' che non volo con meridiana; mi è stato detto che nel "listino" con gli articoli che si possono acquistare a bordo, è presente anche un modellino d'aereo, meridiana naturalmente....
qualcuno di voi ha idea di che aereo si tratti, se è di metallo e in che scala sia? so che costa € 12,90, per cui non penso sia più grande di 1:500 grosso modo....