ATTENDO FIDUCIOSO

Moderatore: Staff md80.it
Per essere pilot in command devi avere un brevetto usa, altrimenti nessuno ti da` un aereo da pilotare. La conversione richiede un po' di burocrazia, se ben ricordo la FAA dice che ci vogliono 3 mesi (http://www.faa.gov/licenses_certificate ... ification/).adam ha scritto: ULTIMA MA NON MENO IMPORTANTE DOMANDA, c'è qualcuno che viene con me SAFTY PILOT( devo pagarlo....?) ho preso il ppl in italia e il texas non lo conosco, prmia di tutto la sicurezza giusto?
pensi che per agosto sia fattibile.
Hanno già anticipato tutto i miei colleghi del forum. Non potevo essere più preciso ed esaustivo.adam ha scritto:Delta Qualiflight - Arlington, TX (near Dallas)
- Blocco da 100 ore su 172N o P a 70 USD/ora
- Approvata dal Dipartimento Immigrazione
- Conversione FAA in pochi giorni
- Vitto e Alloggio vicino l'aeroporto a prezzi modici
PER PRIMA COSA GRAZIE MILLE PER LA RISPOSTA TEMPESTIVA.![]()
allora solo qualche chiarimente. 70 USD/ORA con l aereo pieno di carburante o a secco??
quanto mi costa l appartamento? tu eventualmente conosci qualcuno per dividere la stanza devo spendere poco.
quanto tempo ci metto a fare queste 80 ore ?
ULTIMA MA NON MENO IMPORTANTE DOMANDA, c'è qualcuno che viene con me SAFTY PILOT( devo pagarlo....?) ho preso il ppl in italia e il texas non lo conosco, prmia di tutto la sicurezza giusto?
pensi che per agosto sia fattibile. ma ci sono altri italiani li?
tu vivi li giusto? magari ci possiamo sentire?
CONFIDO NEL TUO PREZIOSO AIUTO. anche perche non so cosa devo fare per arrangiare il tutto..chi devo contattare??
CIIIOA E GRAZIE MILLE![]()
Certo adam,adam ha scritto:ciao e grazie per i chiarimenti vari..
MARCO VISTO CHE C'è COSI TANTA CARNE AL FUOCO POSSIAMO SENTIRCI E FARE 4 CHIACCHIERE PER TELEFONO? TU QUANDO VAI GIU?
NON HO CAPITO BENE O COSA, MA CI VOGLIONO 3 MESI PER OTTENERE IL BREVETTO USA..![]()
CIIAO