ciao dega90 sono curioso da sapere la rotta aerea Bari -Djerba (andata e ritorno,nel caso vi fossero differenze a seconda della tratta )
mi hai detto che usi un sito inglese che mostra le rotte usate dai voli reali.
in attesa di una tua risposta ti auguro buona serata!
grazie!!
p.s: ti ho scritto alla tua posta privata ma non so se hai ricevuto il mess.
Rotta Bari-Djerba
Moderatore: Staff md80.it
Re: Rotta Bari-Djerba
Eh, appunto, se vi volete fare domande tra di voi, usate la posta o i messaggi privati e la pazienza di attendere che vengano letti.
Lascio il thread aperto (modificandone il titolo) giusto perché qualcuno di buon cuore, oltre a Luca, potrebbe decidere di rispondere.
Lascio il thread aperto (modificandone il titolo) giusto perché qualcuno di buon cuore, oltre a Luca, potrebbe decidere di rispondere.
- atene77
- 05000 ft
ringrazio chi posta un sito dove si possono capire e soddisfare le nostre curiosita' sulle rotte reali usate...
grazie ciaooo

grazie ciaooo
I-LOVE I-DAWS I-DAWW
- nograzie
- 02000 ft
- Contatta:
Sarei molto curioso anch'io di vedere sto sito ..........
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire...
- Galaxy
- FL 400
Credo che si stia parlando di Luca ALIAS DEGA90 che ha mostrato l'immagine di un sito della BritishAirwaysVirtual (non me ne vogliano i mod ma altrimenti gli altri amici impazziscono cercando di capire cosa fosse quell'immagine
) dove, portando a termine voli virtuali per questa compagnia virtuale, vengono seguite le rotte realmente usate dalla British Airways UFFICIALE 
Quindi per ora non conosco un sito che riporti le rotte usate realmente sulle principali tratte.
Ciao
Federico
P.S: Guardando l'AIP si potrebbero fare delle ipotesi... ma non avremo mai la certezza delle stesse...

Quindi per ora non conosco un sito che riporti le rotte usate realmente sulle principali tratte.
Ciao
Federico
P.S: Guardando l'AIP si potrebbero fare delle ipotesi... ma non avremo mai la certezza delle stesse...
- atene77
- 05000 ft
-
- 01000 ft
esatto Galaxy.Dega mi parlo' appunto di questo sito che tu hai citato!!
un salutone a tutti!!!!!!!
un salutone a tutti!!!!!!!