salve a tutti ragazzi mancano 2 settimane alla mia partenza e gia comincia a venirmi l ansia
partenza da napoli 22.30
scalo a palermo 23.00
arrivo agadir 01.30 +1
volo con atlas blue
l unica cosa che mi turba è il viaggiare di notte,volevo sapere se il fatto di viaggiare di notte porta qualke rischio in + del viaggiare di giorno.
ho capito che la compagnia è ottima ma sul viaggiare di notte siamo sicuri?
cercherò di portarvi quante piu fotografie possibili
2 SETTIMANE ALLA PARTENZA
Moderatore: Staff md80.it
- pippo682
- FL 450
- Contatta:
Re: 2 SETTIMANE ALLA PARTENZA
Considerando che i voli di linea sono sempre fatti con le regole del volo strumentale, ovvero senza la necessità che i piloti "guardino fuori" (passatemi l'estrema semplificazione"), volare di giorno o di notte non fa alcuna differenza. Al più non riuscirai a goderti il panorama, e questo è un peccato... magari, però, le luci delle città nella notte hanno comunque qualcosa di magico.
Tranquillo e goditi il volo!
Tranquillo e goditi il volo!
Ho fatto molti voli notturni, tutti estremamente tranquilli. Non c'è nulla di cui aver paura, pensa solo alla vacanza, goditi il volo 

D'accordo, ma i piloti non "navigano" guardando dal finestrino, avviene tutto strumentalmente con delle procedure ed altezze da rispettare. Non preoccuparti, il perchè lo ha spiegato benissimo Pippo e aggiungo che di notte la pista di atterraggio la si vede ancora meglio.TOMMY84 ha scritto: prchè a dire il vero ho paura a farlo di giorno figurati la notte che non si vede un tubo.
cià

-
- 00500 ft
lo so che portare un aereo non è come portare un pulman,dove bisogna guardare avanti altrimenti kissa dove vai a sbattere,so che è tutto automatico(correggetemi se sbaglio)però credetemi se lo sento dire da voi che sapete molto piu di me mi passano tutte le paure.
percio notte o giorno che sia è la stessima cosa?
percio notte o giorno che sia è la stessima cosa?