Ciao e grazie per la scelta.
C'è qualcuno che puo' dirmi quale è la percentuale massima di errori ammessi per ciascuna materia durante gli esami teorici ATPL JAR?
Altra cosa, in quante volte si può dividere il numero di materie e quante volte si può ridare una materia che non si è superata? A me avevano detto che al massimo si poteva andare a Roma 6 volte, e ogni materia poteva essere ripetuta, se non superata, altre 3 volte... è così?
Grazie, saluti
Tolleranza Errori Teorico ATPL E Altro??
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
- davymax
- B737 Captain
Re: Tolleranza Errori Teorico ATPL E Altro??
Ciao,
la percentuale di errori ammessi in ogni compito, almeno quando l'ho fatto io 2 anni fa, era del 25%.
Per quanto riguarda le volte che puoi ridare ogni materia non ricordo bene, fortunatamente perchè non ho avuto bisogno, però mi sempra che 3 volte è abbastanza azzeccato.
Ora poi li stanno facendo al computer, non so poi se è cambiato qualcosa anche riguardo a questo.
Saluti
Davide
la percentuale di errori ammessi in ogni compito, almeno quando l'ho fatto io 2 anni fa, era del 25%.
Per quanto riguarda le volte che puoi ridare ogni materia non ricordo bene, fortunatamente perchè non ho avuto bisogno, però mi sempra che 3 volte è abbastanza azzeccato.
Ora poi li stanno facendo al computer, non so poi se è cambiato qualcosa anche riguardo a questo.
Saluti
Davide
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."
B737 Left seat heater
B737 Left seat heater