Da TTGitalia.com
Anche Air One in corsa per l'acquisizione del 99,99 per cento di Bulgaria Air. La società ha comunque sottolineato di non aver presentato alcuna lettera di interesse, ma di essere ancora in fase di valutazione. La privatizzazione della compagnia di bandiera vede interessate, oltre alla compagnia italiana (che corre attraverso la sua controllata bulgara) anche le bulgare Hemus Air e Postbank, il consorzio tra la greca Olimpic Investors e la statunitense York Management Investors; dalla gara si sono già ritirate la britannica Trans Atlantic e la Austrian Airlines. Le società interessate hanno tempo due settimane per valutare i documenti relativi all'acquisizione. La privatizzazione dovrebbe concludersi entro l'inverno
Non so se augurarmi che riescano nell'intento (così magari avranno qualche aereo in piu') o che non ci riescano (così non incasinano un altra compagnia)
Air One In Corsa Per Rilevare Bulgaria Air
Moderatore: Staff md80.it
- nograzie
- 02000 ft
- Contatta:
Air One In Corsa Per Rilevare Bulgaria Air
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire...
- Carlitos71
- 01000 ft
Re: Air One In Corsa Per Rilevare Bulgaria Air
Che flotta hanno i bulgari???
Mi rispondo da solo:
7 Boeing 737 300 registration: LZ – BOH, LZ – BOG, LZ – BOJ, LZ – BOK, LZ – BOL, LZ – BOM, LZ – BON
1 Boeing 737 500 registration: LZ – BOI
Non mi sembra un granché come flotta!
Mi rispondo da solo:
7 Boeing 737 300 registration: LZ – BOH, LZ – BOG, LZ – BOJ, LZ – BOK, LZ – BOL, LZ – BOM, LZ – BON
1 Boeing 737 500 registration: LZ – BOI
Non mi sembra un granché come flotta!
- mcgyver79
- md80.it Staff
Dal sito della compagnia:Carlitos71 ha scritto:Che flotta hanno i bulgari???
#7 Boeing 737 300 registration: LZ – BOH, LZ – BOG, LZ – BOJ, LZ – BOK, LZ – BOL, LZ – BOM, LZ – BON
#1 Boeing 737 500 registration: LZ – BOI
Ciaooooo.
McGyver
- nograzie
- 02000 ft
- Contatta:
Soldi a parte se già così non sono in grado di mandare avanti una compagnia figuriamoci due...
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire...
-
- Rullaggio
Infatti si sono visti i risultati di questa efficientissima gestione.....150.000euris per disservizio!!!!dei grandi....

-
- Rullaggio
Guarda che in AirOne i soldi ci sono eccome. E te lo dico da fonti abbastanza autorevoli(per quanto possano essere vere).
Diciamo però che è un pò come Paperone, i soldi ce li ha ma è un gran tirchio...
Diciamo però che è un pò come Paperone, i soldi ce li ha ma è un gran tirchio...

-
- Rullaggio
Intendevo nella gestione del personale perchè a quanto pare la causa del disservizio è stata proprio la mancanza di personale disponibile a coprire i turni.....
eh sì I know che i soldi ce li hanno e come!!!!Dalle ultime news come pax sono sempre in crescita e continuano ad "aprire" nuove rotte
mah,staremo a vedere che combineranno
eh sì I know che i soldi ce li hanno e come!!!!Dalle ultime news come pax sono sempre in crescita e continuano ad "aprire" nuove rotte
mah,staremo a vedere che combineranno