Air One In Corsa Per Rilevare Bulgaria Air

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
nograzie
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Air One In Corsa Per Rilevare Bulgaria Air

Messaggio da nograzie »

Da TTGitalia.com
Anche Air One in corsa per l'acquisizione del 99,99 per cento di Bulgaria Air. La società ha comunque sottolineato di non aver presentato alcuna lettera di interesse, ma di essere ancora in fase di valutazione. La privatizzazione della compagnia di bandiera vede interessate, oltre alla compagnia italiana (che corre attraverso la sua controllata bulgara) anche le bulgare Hemus Air e Postbank, il consorzio tra la greca Olimpic Investors e la statunitense York Management Investors; dalla gara si sono già ritirate la britannica Trans Atlantic e la Austrian Airlines. Le società interessate hanno tempo due settimane per valutare i documenti relativi all'acquisizione. La privatizzazione dovrebbe concludersi entro l'inverno

Non so se augurarmi che riescano nell'intento (così magari avranno qualche aereo in piu') o che non ci riescano (così non incasinano un altra compagnia)
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire...
Carlitos71
01000 ft
01000 ft

Re: Air One In Corsa Per Rilevare Bulgaria Air

Messaggio da Carlitos71 »

Che flotta hanno i bulgari???

Mi rispondo da solo:

7 Boeing 737 300 registration: LZ – BOH, LZ – BOG, LZ – BOJ, LZ – BOK, LZ – BOL, LZ – BOM, LZ – BON

1 Boeing 737 500 registration: LZ – BOI

Non mi sembra un granché come flotta!
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da mcgyver79 »

Carlitos71 ha scritto:Che flotta hanno i bulgari???
Dal sito della compagnia:

#7 Boeing 737 300 registration: LZ – BOH, LZ – BOG, LZ – BOJ, LZ – BOK, LZ – BOL, LZ – BOM, LZ – BON
#1 Boeing 737 500 registration: LZ – BOI

Ciaooooo.
McGyver
nograzie
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Messaggio da nograzie »

Soldi a parte se già così non sono in grado di mandare avanti una compagnia figuriamoci due...
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire...
albpen
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da albpen »

Infatti si sono visti i risultati di questa efficientissima gestione.....150.000euris per disservizio!!!!dei grandi....

:roll:
LisuX
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da LisuX »

Guarda che in AirOne i soldi ci sono eccome. E te lo dico da fonti abbastanza autorevoli(per quanto possano essere vere).

Diciamo però che è un pò come Paperone, i soldi ce li ha ma è un gran tirchio... :mrgreen:
albpen
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da albpen »

Intendevo nella gestione del personale perchè a quanto pare la causa del disservizio è stata proprio la mancanza di personale disponibile a coprire i turni.....

eh sì I know che i soldi ce li hanno e come!!!!Dalle ultime news come pax sono sempre in crescita e continuano ad "aprire" nuove rotte

mah,staremo a vedere che combineranno
Rispondi