Ragazzi si avvicina l'estate e non mi voglio perdere le offerte del momento, mi sto progettando questa fesseria da usare al mare o in pendio il sabato pomeriggio o la domenica, l'aliante è il mitico F 117 Stealth Fighter , come componenti o meglio dire attrezzi del mestiere basta avere una radio a due o 4 canali una micro-riccevente e 3 submicroservi se no pesa!!!!! e non svolazza come si deve. che nè pensate?
Cavolo, ci sai proprio fare con i modellini se riesci a costruire quello!!! Davvero bello, io riesco a malapena a costruire e pilotare un modellino del Cessna radiocomandato, dovrò fare il corso che forse è meglio
be direi di si anche perchè non è un giocattolo quello che hai in mano, meglio che te lo fai insegnare come pilotare e anche montare, che a volte per una piccola cosa genera un grande problema.
ciao peng...
percaso conosci qualche sito o negozio dove si possano reperire progetti per costruire aerei,quando dico costruire intendo proprio tutto da zero,con materiali tipo balsa o roba simile.
ciaux
--------------------------------
La supposizione è la madre di tutte le ca**ate!
La fortuna favorisce le menti preparate!
mmm lo sai che questo non lo, di solito io lì trovo in riviste o me lì faccio io , in se speri di trovare quelli degli aerei di linea allora lascia stare perchè è difficilissimo trovarli
ah si di quelli ci sono ma come lo devi fare statico o dinamico? perchè se lo devi fare dinamico c'è già il kit di montaggio ora sono anche semi assemblati
Ragazzi, mi intrometto anche qui .
Per reperire disegni tecnici e consigli su montaggio di aerei radiocomandati, vi consiglio di chiedere sempre al negozio di modellismo di fiducia. Ci sono riviste specializzate fantastiche, ora non ne ricordo il titolo ma ce n'è una tedesca che avevo comprato anni fa dove, oltre agli schemi costruttivi di un A10 elettrico, c'erano le foto e le spiegazioni di tutte le fasi di montaggio, compresa la costruzione delle ventole da intubare nelle gondole motore. Fantastica davvero.
Ciao