Ciao a tutti,
non sono uno che lavora nell'aviazione pero sono un assiduo usuario.
Vivo alle Canarie e per motivi di lavoro, giro abbastanza. Tra le isole non ci sono problemi, pero molte volte devo andare sulla penisola e il volo é abbastanza lunghetto. Da quando le compagnie di linea regolari hanno tolto il catering, cosa che personalmente, mi sembra uno schifo, con quello che si paga, molte persone portavano su, un piccolo spuntino, una bottiglia d'acqua, una coca-cola, qualsiasi cosa. Tanto a queste condizioni, viaggiare in aereo. é diventato come viaggiare in pullman. Dall' altro giorno, questo non é piú possibile. Quindi oltre al danno per l' usuario, la beffa. La beffa di dover forzosamente ricorrere al servizio bar dell' aereo.
I capi delle compagnie, staranno giá facendo i conti, di quanto puó fruttare il servizio, su un volo tipo Las Palmas-Londra di 4:30h di volo.
Non so mica bruscolini. Pensando que da qua le linee low-cost non operano, le altre 3 Iberia, Air Europa e Spanair, stanno ballando.
Comunque, spero che le compagnie aeree europee, capiscano il momento e facciano un passo indietro e ritornino a offrire ai suoi clienti un servizio di qualitá.
Salutoni
Enzo
Las Palmas de Gran Canaria
ULTIMO INCIDENTE, NUEVO BUSINESS PER LE COMPAGNIE
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
- mcgyver79
- md80.it Staff
Re: ULTIMO INCIDENTE, NUEVO BUSINESS PER LE COMPAGNIE
Rinuncerei volentieri ai cibi a bordo pur di venire a vivere a Las Palmas... invece di solito mi tocca vedere los cementos e los inquinamentos.Enzuccio ha scritto:Ciao a tutti,
non sono uno che lavora nell'aviazione pero sono un assiduo usuario.
Vivo alle Canarie e per motivi di lavoro, giro abbastanza. Tra le isole non ci sono problemi, pero molte volte devo andare sulla penisola e il volo é abbastanza lunghetto. Da quando le compagnie di linea regolari hanno tolto il catering, cosa che personalmente, mi sembra uno schifo, con quello che si paga, molte persone portavano su, un piccolo spuntino, una bottiglia d'acqua, una coca-cola, qualsiasi cosa. Tanto a queste condizioni, viaggiare in aereo. é diventato come viaggiare in pullman. Dall' altro giorno, questo non é piú possibile.
comunque sì, il problema è reale... sia per i cibi che per quanto riguarda le franchigie-bagaglio, che se non verranno elevate rappresenteranno un limite non indifferente.
Ciaooooo.
McGyver
- atene77
- 05000 ft
avevo espresso il mio disappunto su IBERIA per questo fatto,
milano-madrid e madrid-tenerife, a/r, neppure un bicchiere d'acqua offerto!!
beh, a dicembre ho volato con AZ, di linea quindi tra Linate e Londra..e il servizio e' stato ottimo, con ALISNACK, un buon panino davvero, e i soliti drink..
ciao, salutami le GUANCHE!
milano-madrid e madrid-tenerife, a/r, neppure un bicchiere d'acqua offerto!!

beh, a dicembre ho volato con AZ, di linea quindi tra Linate e Londra..e il servizio e' stato ottimo, con ALISNACK, un buon panino davvero, e i soliti drink..
ciao, salutami le GUANCHE!

I-LOVE I-DAWS I-DAWW
- aeb
- FL 500
Effettivamente in Europa Iberia è al livello peggiore, in quanto a catering on-board... esempio: in febbraio, volo MXP-MAD, un sandwich (minimo, come qualità e dimensioni) ed una bottiglietta di H2O, 6 €..... il biglietto, A/R classe Y, ne costava circa 300.
Sempre meglio la nostra cara buona vecchia AZ!!!!!
Sempre meglio la nostra cara buona vecchia AZ!!!!!
Andrea
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)