Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
VOLEVO SEMPLICEMENTE SAPERE SE DALLA STAGIONE INVERNALE PARTIRANNO NUOVI VOLI DA MALPENSA, MAGARI POTENZIAMENTI DI EASY JET DAL T2, NUOVE COMPAGNIE CARGO, NUOVI VOLI ALITALIA O SEMPLICEMENTE NUOVE COMPAGNIE AEREE..
Mah... per adesso si sta parlando piu' di cancellazioni da parte di az che di nuove aperture.... staremo a vedere... e poi anche se volesse az con quali aerei potrebbe aprire nuove rotte???? Speriamo negli stranieri!
Che io sappia il piano di spostamento di un 30% circa dei voli da MXP in favore di FCO è prevista da Alitalia per il prossimo orario estivo 2007. Se ne parla quindi a Marzo 2007. Questo era quanto si diceva sui giornali il giorno seguente l'accordo stipulato tra Cimoli, Veltroni e AdR.
Certo, se poi vogliono un po' anticipare il lavoro....
hanno appena aggiunto nuovi voli (Minsk, Spalato e altre città dell'Est europeo), mi sembra un po' strano l'inagurazione di questi voli per poi cancellarli
nuovakappa ha scritto:hanno appena aggiunto nuovi voli (Minsk, Spalato e altre città dell'Est europeo), mi sembra un po' strano l'inagurazione di questi voli per poi cancellarli
Credo si parli di cancellazioni sul lungo raggio... in part. milan-Washington...
stefanojoy ha scritto:e va be' povera az... di nuovo a fco.... mah! peggio per loro! Avanti qualcun'altro!
...esprimo un parere del tutto personale e come tale va preso. Per me una delle rovine di AZ, soprattutto sul piano operativo, è proprio MXP. Mi sbaglierò... ma questo è il mio parere
Con l' Arrivo dei nuovi Airbus A340-300E, l' Air Mauritius farà 2 voli alla settimana domenica e giovedi, il servizio dovrebbe partire in autunno o inverno.